Calciomercato Inter Live – Ultimissime news – Joao Mario e Gabbiadini (News 8 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime notizie: Gabriel Jesus, Berardi e Candreva, Juan Jesus, Joao Mario, Gabbiadini

Notizie Inter 9 Luglio

Ore 9.20 – Tuttosport: Prima Joao Mario poi Gabbiadini

Secondo TuttoSport l’Inter avrebbe intenzione di prendere due pedine in attacco. I preferiti ad oggi sono Joao Mario e Gabbiadini. Il piano dei nerazzurri è quello di presentare un offerta da 40 milioni per convincere lo Sporting Lisbona ad accettare. Dopo aver chius questa trattativa, che non si annuncia affatto facile, l’Inter vorrebbe buttarsi su Manolo Gabbiadini. L’attaccante del Napoli, chiuso da Gonzalo Higuain, costa almeno 25 milioni di euro. Mancini lo vorrebbe impiegare sia da vice Icardi, ma anche come esterno d’attacco o seconda punta.

Ore 9.10 – Gazzetta: Sfuma Santon al Sunderland

Santon non andrà al Sunderland. Lo ha rivelato questa mattina la Gazzetta dello Sport. Secondo la rosea sarebbe saltato tutto per un disaccordo tra le due società. Santon resterà quindi con il gruppo a Brunico, in attesa che si faccia avanti qualche altro club. Non è da escludere che Mancini voglia trattenerlo ancora un anno in nerazzurro.

Notizie Inter 8 Luglio

Ore 17.45 – Gazzetta: Sampdoria vicina a Dodò

Secondo la Gazzetta dello Sport la Sampdoria sta per formulare una offerta per acquistare in maniera definitiva Dodò, esterno brasiliano ex Roma. Dodo’ che negli ultimi 6 mesi è stato in prestito alla Samp avrebbe convinto il presidente Ferrero. Il giocatore è attualmente agli ordini di Roberto Mancini a Brunico ma aspetta da un momento all’altro indicazioni sul suo futuro. L’Inter chiede per l’esterno almeno 5-6 milioni di euro. Una cifra che non spaventa i blucerchiati.

 

Ore 14.50 – Murillo rischia di partire: ecco l’offerta mostre!

Ora lo Zenit fa sul serio. Dopo i tanti milioni incassati dal mercato in uscita la squadra russa vuole iniziare anche ad acquistare e lo fa dal reparto arretrato, facendo una grandissima offerta all’Inter per acquisire Jaison Murillo, difensore centrale colombiano. Per avere il giocatore lo Zenit ha offerto, secondo Mediaset Premium, 15 milioni di euro più il trasferimento a titolo definitivo del difensore centrale Garay.

Ore 10.43 – Ciao Juan Jesus: va alla Roma

Juan Jesus è sempre più lontano dall’Inter. Ormai le due società sono d’accordo , il centrale difensivo brasiliano approda alla Roma in prestito dall’Inter in per un milione con riscatto fissato a 7,5. Buona operazione per entrambe, l’Inter avrà un tesoretto in più da investire sul mercato e quadrare i conti. Soddisfatto il giocatore che senza Miranda e Murillo avrà più spazio da titolare nella Roma di Spalletti che cercava un centrale mancino.

Ore 08.54 – L’Inter non molla Berardi: è lui l’obiettivo di Nanchino!

Secondo i beninformati Domenico Berardi è ancora uno degli obiettivi numero uno della società cinese che vuole portare a Milano giovani di belle speranze e Berardi è uno di questi. Nonostante ci sia la volontà della Juventus e del Sassuolo di fare muro sul giocatore, proprio il calciatore calabrese potrebbe insistere per giocare nell’Inter e Ausilio, spinto dalla volontà dei cinesi, nei prossimi giorni potrebbe riprovarci. Altissima la quotazione che potrebbe chiudere l’arrivo di Gabriel Jesus ma comunque la situazione è ancora viva e vegeta.

Ore 7.30 – Sport Italia: Gabriel Jesus è il primo obiettivo

Secondo Gianluigi Longari di Sport Italia, l’Inter sta puntando con forza su Gabriel Jesus. I nerazzurri hanno al momento ha un forte vantaggio sugli altri top club perchè ha il gradimento del giocatore. Su questo sta lavorando tantissimo Ronaldo, il fenomeno. Il giocatore del Palmeiras ha dichiarato di essere onorato dell’Interesse nerazzurro e di voler ripercorrere le orme di Ronaldo. Gabriel Jesus costa tanto, al momento non bastano 30 milioni di euro. L’Inter sta valutando eventualmente di prelevarlo a Gennaio, lasciandolo ancora 6 mesi al Palmeiras.

Ore 7.20 – A Centrocampo piace molto Joao Mario. Difficili Berardi, Pjaca e Candreva

L’altra pista calda dell’Inter riguarda la linea mediana. Stiamo parlando di Joao Mario centrocampista molto duttile, può giocare come mezzala ma anche da esterno. L’Inter ha messo in preventivo un offerta superiore ai 25 milioni di euro. Il giocatore ha una clausula rescissoria di 60 milioni di euro. Per quanto rigarda le piste per gli esterni: Berardi, Candreva, Pjaca e Bernardeschi si stanno affievolendo. L’Inter sta valutando altre piste alternative ma al momento non ci sono troppe idee.

Ore 7.00 – Gazzetta: Santon verso il Sunderland

Per quanto riguarda il mercato in uscita bisogna occhio alla trattativa di Santon al Sunderland. Il giocatore sembra destinato a tornare in premier League. E’ sicura la Gazzetta che parla di un accordo praticamente raggiunto tra le due società sulla base di 6 milioni di euro. Dopo Newcaster ci sarà quindi un altra inglese nel futuro di Davide Santon.