Calciomercato Inter Live News – Inter – Arsenal su Icardi (aggiornamenti Live 28 Giugno)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Mercato Inter – Le Ultimissime news

Notizie Inter 28 Giugno 2016

Ultimissime Inter – 08.45 – Icardi piace all’Arsenal – Maurito Icardi non è sicuro di restare all’Inter. L’attaccante argentino che probabilmente prenderà il posto di Higuin al centro dell’attacco dell’Argentina, interessa all’Arsenal. La squadra di Wenger ha perso Vardy che sembra destinato a restare al Leicester e sta cercando un forte attaccante. Le ipotesi per gli inglesi sono essenzilamente 3: Morata, che però potrebbe restare a Madrid, Lacazette ed Icardi. L’Inter non vorrebbe cedere il suo bomber ma davanti ad un offerta superiore ai 40 milioni di euro potrebbe iniziare a trattare. La richiesta del club nerazzurro è di 60 milioni, siamo convinti che con 50 milioni Icardi possa lasciare Milano.

 

Notizie Inter 27 Giugno 2016

Calciomercato Inter – 21.45 – Manaj verso il Cagliari – L’Inter sta concludendo un importante colpo in uscita. Si tratta di Rey Manaj, attaccante albanese della primavera che ha giocato anche diverse partite in prima squadra. I nerazzurri vogliono però cedere l’ex centravanti della Cremonese solo in prestito. C’è il Cagliari in pole position, ma occhio anche a Cesena, Spal e Perugia. Manaj piace anche all’estero, nello specifico allo Sporting Gijon.
Inter News – 21.40 – Lotito vuole l’asta per Candreva – Claudio Lotito vuole alimentare l’asta per Candreva. Il presidente biancoceleste sta facendo tira e molla con l’Inter per far parlare del giocatore nell’intento di alzare la posta. Al momento Candreva è valutato 25 milioni dal presidente biancoceleste, l’Inter è arrivata ad offrirne massimo 20.
Mercato Inter – 15.05 – Witsel? Non c’è nulla – Arriva una sorpresa per bocca dell’agente italiano di Alex Witsel che sulla trattativa Witsel – Inter ha cosi commentato: “Inter interessata a Witsel? Ad oggi no, se uno degli agenti prende solo un caffè con un dirigente non significa che sia interessata la società al giocatore, siamo uomini. I vecchi agenti del giocatore non c’entrano più nulla e già l’ho confermato via comunicato ufficiale, smentisco tutto.

Calciomercato Inter – 14.15 – Incontro Lega – Cinesi –  Jindong Zhang domani sarà ufficialmente il nuovo proprietario dell’Inter. La squadra dell’ex Presidente Moratti sarà la prima società di serie A ad essere comandata da un presidente cinese. Jindong Zhang questa mattina negli uffici della Lega Serie A ha incontrato il presidente Maurizio Beretta, insieme a Erick Thohir, l’ad Bolingbroke e il dg Gardini e a Jun Ren, vicepresidente di Suning e braccio destro di Zhang. Ren sarà parte attiva dell’Inter insieme al figlio di Zhang, Steven, ragazzo definito “perbene e molto in gamba” da Massimo Moratti , che con ogni probabilità si occuperà al 100% di Inter.

Calciomercato Inter ultime – Ore 14.00 – Questa settimana l’annuncio di un big? – Perisic è sempre attratto da sirene estere. Il grande campionato europeo fatto dal giocatore dell’Inter, arrivato in grandissimo spolvero a Francia 2016, non ha fatto bene a Mancini e al mercato dell’Inter che ora rischia seriamente di perdere il calciatore croato. Il Chelsea pare abbia fatto un’offerta al calciatore per 5 anni a 3,8 milioni di euro l’anno ma soprattutto gli ha prospettato di essere parte attiva del progetto inglese ed europeo di Mister Antonio Conte, disputando la Champions League tra due anni per non mollarla più visti i grandi investimenti che stanno facendo a Londra sponda Stamford Bridge. Perisic però non è molto allettato da questa eventualità volendo giocare la massima competizione europea se proprio dovesse essere costretto a lasciare i nerazzurri. Ausilio comunque ha confermato che il ragazzo potrebbe anche partire, ma solo se arrivasse un’offerta sopra i 35 milioni di euro, cosa che al momento sembra piuttosto remota.

Calciomercato Inter Ultime – ore 13.30 – Perisic non si muove – Secondo il portale Goal.com non ci sono i presupposti per una partenza di Perisic da Milano. Il giocatore nonostante l’eliminazione della Croazia è risultato essere uno dei giocatori più determinanti degli Europei. Su di lui si sono mossi diversi club, tra cui Arsenal e Chelesea. L’agente ha però confermato che Perisic resterà a Milano anche nell’anno prossimo e proverà a vincere qualcosa di importante con la squadra nerazzurra.

Calciomercato Inter ultimissime – Ore 12.00 – Questa settimana l’annuncio di un big? – Per quanto ci risulta l’Inter in questa settimana o al massimo alla prossima vorrebbe annunciare, insieme all’arrivo a Milano dei cinesi, il primo grande acquisto della nuova gestione Suning. Il calciatore in questione potrebbe essere Yaya Toure che, nonostante il grandissimo ingaggio da pagare, sarebbe pronto per firmare il suo nuovo contratto e riabbracciare il suo ex tecnico Roberto Mancini.

Calciomercato Inter Live – Ore 10.50 – Anche i nerazzurri su Gabriel Jesus – L’Inter sarebbe anche lei, insieme alla Juventus, nella corsa per Gabriel Jesus, giovane gioiello brasiliano ambito da mezza Europa. Secondo i giornali spagnoli il PSG sarebbe molto interessato nelle ultime ore per sferrare l’attacco decisivo, lasciando perdere Neymar il suo costo è esorbitante, per puntare sul futuro attaccante della nazionale brasiliana e sicuro prospetto carioca. Per l’Inter è una corsa difficilissima e ricca di insidie ma Ausilio avrebbe anche lui avanzato un’offerta al giocatore di colore.

Calciomercato Inter News – Ore 10.30 – Murillo no allo Zenit ma… – a Jaison Murillo non piace assolutamente l’idea di giocare in Russia il prossimo anno. Il difensore dell’Inter, titolare lo scorso anno, non vorrebbe assolutamente lasciare l’Inter per giocare nello Zenit ma l’operazione si potrebbe chiudere solo nel caso di un’offerta pazzesca dei russi, abituati ad offrire ingenti somme di denaro quando convinti di voler un giocatore.

Calciomercato Inter – Ore 09.30 –  Erkin spegne le critiche – Sarebbero assolutamente false le voci che vedrebbero il terzino della nazionale turca Caner Erkin subito fuori dall’Inter per liberare uno dei due posti disponibili in rosa per i giocatori extracomunitari. Lo spiega direttamente il terzino che è sicuro: “Besiktas e Galatasaray? Notizie assolutamente prive di fondamento, il prossimo anno giocherò nell’Inter”

Inter News – Ore 08.00 – Medel ancora una volta campione – Il Cile di Medel fa male ancora una volta all’Argentina e a Leo Messi che ha annunciato, subito dopo la sconfitta, il ritiro dalla nazionale Argentina. Ancora una volta grande partita e prestazione del giocatore cileno che ha fatto la solita partita di sostanza tenendo a bada gente navigatissima e i centrocampisti e gli attaccanti più forti del mondo. Anche Banega è stato autore di un’ottima partita, per lui 110′ di qualità prima di uscire stremato.