Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime: E’ fatta finalmente per il centrocampista!

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato dell’Inter restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

Centrocampista per Mancini! – La notizia rimbalza dalla Turchia ed è riportata da FcInterNews: accordo raggiunto fra l’Inter e Felipe Melo sulla base di un biannale da 3 milioni a stagione. Ora si cercherà di convincere il Galatasaray a mollare il giocatore, l’offerta dell’Inter però è bassa (circa 3 milioni) si dovrà vedere se la formazione turca si convincerà a lasciare andare via il giocatore.

Conti in rosso – Secondo Repubblica, l’Inter è la squadra che al momento attuale del mercato ha il bilancio più in rosso, quasi 80 milioni di euro di disavanzo. Subito dietro i cugini del Milan.

Jovetic – Secondo Sport Mediaset Jovetic è a un passo dall’Inter. La fumata bianca potrebbe arrivare già la settimana prossima. L’accordo con il giocatore è stato trovato sulla base di 4 mln netti annui. L’intesa col City è basata sul prestito oneroso da 3 milioni con riscatto fissato a 12.

Perisic – Come anticipato più volte da questa testata, è stato ormai definito tutto per Perisic. L’inter accontenterà il Wolfsubug e verserà nelle casse del club tedesco ben 20 mln di euro.

Cuadrado – Ieri avevamo anticipato delle indiscrezioni secondo le quali l’inter fosse vicina a Cuadrado e che Ausilio fosse pronto per fare un Blitz a Londra e portare il colombiano a Milano. Abbiamo fatto delle ulteriori verifiche e purtroppo (o per fortuna, dipende dai punti di vista) queste indiscrezioni non hanno trovato conferma.

 

Medel – Il Marsiglia è su Medel. Il centrocampista cileno non è considerato incedibile da Mancini e potrebbe raggiungere Bielsa. Si parla di una cifra vicina ai 5 milioni di euro.

 

Scambio – Gianluca Di Marzio sul suo sito parla di un possibile scambio tra Inter e Galatasaray. Ai turchi Nagatomo, all’Inter Felipe Melo. I due giocatori hanno una quotazione simile ma le due operazioni potrebbero essere scollegate.