Calciomercato Inter – Le ultimissime: 35 milioni per Perisic!

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Icardi richiesto dall’Arsenal – Tutte le ultime trattative e le news dei nerazzurri: Candreva, Berardi, Perisic, Nani, Witsel

Inter News 26 Giugno 2016

Ore 9.00 – Il Chelsea non molla Perisic

Calciomercato Inter. E’ stata senza dubbio la rivelazione degli Europei, relativamente alla nazionale croata. Ivan Perisic ha disputato una competizione da assoluto protagonista. segnando 2 reti contro Spagna e Repubblica Ceca. Ieri la sua Croazia è uscita dal torneo per mezzo del gol di Quaresma che nei tempi supplementari ha condannato la nazionale balcanica. Perisic, classe 89, è uno dei giocatore dell’Inter più richiesto.

Il Chelsea di Antonio Conte si era interessato a lui già prima della sua esplosione agli europei. Ora il club londinese è pronto anche a fare follie. Secondo quanto riportato in Inghilterra ci sarebbe stata un’offerta, non ancora ufficiale, di 35 milioni di euro. Una cifra importante se si considera che l’Inter lo scorso anno lo prelevò per una cifra inferiore ai 17 milioni.

Per i nerazzurri si tratterebbe di una plusvalenza importantissima. I 35 milioni sarebbero reinvestiti sul mercato e consentirebbero di chiudere operazioni di alto livello.

Inter News 25 Giugno 2016

16.30 – Felipe Melo non torna al Galatasaray

Calciomercato Inter – Niente da Fare per Felipe Melo al Galatasaray. Il giocatore dell’Inter, che quest’anno ha deluso ampiamente le attese, è finito nella lista dei cedibili di Mancini. Il tecnico veneto, che nella scorsa estate volle fortemente il brasiliano in nerazzurro, ha deciso di non puntare più sul giocatore dopo l’arrivo di Banega. L’ex giocatore di Fiorentina e Juventus si sta muovendo personalmente per cercare una soluzione. Qualche giorno fa Melo aveva dichiarato di essere disposto a tornare al Galatasay, dove aveva vissuto stagioni da protagonista. Dalla Turchia però fanno sapere di non essere interessati al ritorno del brasiliano. L’allenatore del club turco, Terim, avrebbe “etichettato” il ragazzo come giocatore non gradito.

 

12.00 – martedì Suning si annuncia con Toure?

Come scritto sul corriere dello sport di questa mattina martedì ci dovrebbe essere la presentazione della nuova società a Milano dove sbarcheranno tanti cinesi. Il colpo d’effetto, presentato è pensato dal gruppo cinese sarà, quello di presentare il campione del Manchester City Yaya Toure al popolo interista come primo acquisto dell’era cinese. I tifosi sono già entusiasta di questa nuova società che nel giro di pochi anni potrebbero portare l’Inter nel calcio che conta.

10.00 – Si complica Candreva

L’Inter continua imperterrita nelle sue trattative di mercato. Davanti arriverà sicuramente un grande nome. Le trattative che i dirigenti nerazzurri stanno portando avanti sono essenzialmente due: Berardi e Candreva. Il primo interessa nonostante il no incassato da Squinzi. Ausilio prova con pazienza ad aspettare che sia proprio Berardi a fare il primo passo, chiedendo la cessione. Per quanto riguarda Candreva è sorta na complicazione, nonostante l’intesa ormai raggiunta con la Lazio e la richiesta che pian piano si sta assottigliando. La complicazione si Chiama Antonio Conte. Il prossimo allenatore dei blues sta cercando di convincere in tutti i modi Candreva a raggiungerlo al Chelsea. Al termine della competizione continentale ne sapremo di più.

Ore 9.00 – Snjider si è offerto all’inter

Un eroe del triplete potrebbe tornare in nerazzurro. Stiamo parlando di Wesley Snjider, centrocampista offensivo del Galatasaray. Il giocatore, classe 1981 potrebbe essere un colpo low cost per i nerazzurri. Abbiamo trattato la notizia a questo link. Vi consigliamo di dare una lettura.

Notizie di ieri

13.30 – Icardi all’Arsenal, è possibile!

L’Inter avrebbe ricevuto un’offerta per Mauro Icardi di 40 milioni di euro, cosi riportano tutte le migliori testate internazionali. Il capitano dell’Inter, punta centrale della squadra nerazzurra, non è sul mercato assolutamente ma la dirigenza dei nerazzurri ha sempre confermato che nel caso di offerta monstre il giocatore potrebbe essere ceduto. L’Arsenal, dopo aver perso jamie Vardy si è tuffata sul giocatore dell’Inter anche se una conferma della società nerazzurra ancora non c’è stata, vi terremo aggiornati su eventuali sviluppi.

09.00 – Sorpresa Witsel per il centrocampo!

Secondo quasi tutti i quotidiani oggi in edicola l’Inter avrebbe virato tutto su Witsel viste le richieste troppo esose di Yaya Toure. Il giocatore della nazionale belga costa tanto di più (il cartellino) del giocatore ivoriano però ha un’età minore e un futuro certamente più lungo ad alti livelli. L’Inter nelle ultime ore non l’ha presa come una eventualità ma ha iniziato una vera e propria trattativa, cercando di sistemare qualche giocatore in uscita da inserire nella trattativa, sicuramente non sarà Palacio che rimarrà a Milano fino al termine del contratto con l’Inter.

08.00 – Inter, interessa Ferrari del Crotone ed è guerra con la Juve!

L’Inter sarebbe interessata a Ferrari, difensore centrale del Crotone, giovane giocatore seguito da tante squadre italiane. Nelle scorse settimane il giocatore era vicino al Genoa di Juric che lo voleva portare con se al Genoa nella nuova esperienza nel campionato italiano ma il Crotone ha preferito tenerselo per prometterlo a qualche big, comunque interessate. Nelle ultime ore, dopo che la Juventus sembrava la favorita per il giocatore, l’Inter si è fatta sotto e sembra essere in vantaggio per il giocatore calabrese che potrebbe rimanere comunque in Calabria al Crotone in prestito per un altro anno.

Ore 07.00 – Nani, arrivano conferme

Piovono conferme sul nome di Nani per l’Inter. Secondo quanto riportato dal Daily Mail, il giocatore portoghese del Fenerbache interesserebbe a due squadre: una è l’Everton, l’altra è l’Inter. Il giocatore ha una clausula rescissioria di 8 milioni di euro. Nani rappresenterebbe il profilo ideale per la fascia destra e sarebbe insieme a Perisi una spina nel fianco delle difese avversarie.

Nani ha totalizzato quest’anno 28 presenze nel campionato turco. L’esterno portoghese è riuscito ad andare a segno ben 8 volte ed in 9 circostanze ha fornito l’ultimo passaggio ai compagni.

Ore 06.00 – Inter interessata a Ciro Immobile

Non solo attaccanti esterni, i nerazzurri faranno anche una punta in questa sessione di mercato. In rosa c’è solo Icardi che può giocare come punta centrale. Serve quindi un altro attaccante con le caratteristiche di puntero. Il nome che si sta facendo in queste ultime ore è quello di Ciro Immobile, giocatore del Siviglia, lo scorso anno in prestito al Torino. Immobile, che sta giocando gli Europei con la nazionale di Antonio Conte, interessa anche alla Juventus.