Calciomercato Inter – Ultimissime – CLAMOROSO: E’ fatta per Gabigol!

Modificato:

Inter News Calciomercato – Ultimissime – Jovetic va a Firenze in prestito – Alario è incedibile, molto difficile che arrivi entro fine mese

Inter News 26 Agosto 2015

Ore 10.40 – Gabigol in viaggio per Milano

Secondo i colleghi della redazione di Sport Mediaset, Gabriel Barbosa, in arte Gabigol sarebbe pronto a vestire la maglia nerazzurra. Il giocatore è in queste ore in viaggio per Milano. Nella notte è stato trovato un accordo tra la società meneghina ed il Santos sulla base di 25 milioni di euro. Resta da capire se il giocatore resterà ancora 6 mesi in brasile o si trasferirà subito a Milano per essere a disposizione di Frank De Boer.

 

 

Inter News 25 Agosto 2015

Ore 11.40 – Jovetic vicino al ritorno alla Fiorentina

Jojo è vicinissimo al ritorno alla Fiorentina. Il giocatore montenegrino in prestito dal City ha accettato il ritorno alla Fiorentina. Secondo quanto rivelato da i principali quotidiani sportivi i viola si impegnano a sostenere l’ingaggio del giocatore per questa stagione ma non l’obbligo di riscatto dal Manchester City. Di questo se ne discuterà poi al termine della stagione prossima (Giugno 2017). Ricordiamo che l’Inter si è impegnata a versare 15 milioni nelle casse dei Citizens.

 

Ore 10.30 – Gazzetta dello Sport: Inter-Joao Mario, tutto fatto da 10 giorni

L’indiscrezione della Gazzetta dello Sport in edicola oggi è di quelle pesanti. Secondo la rosea l’Inter avrebbe praticamente concluso con lo Sporting Lisbona l’affare per Joao Mario. Il centrocampista campione d’Europa col il portogallo si trasferirà all’inter per una cifra di 40 milioni più 5 di bonus. L’ok definitivo non è ancora stato dato perchè, questa operazione è sstrettaemente legata alla cessione di Brozovic. L’Inter vuole infatti, per motivi di bilancio, cedere il centrocampista croato, prima di ufficializzare il portoghese.

Ore 10.00 – Presidente River gela l’Inter: “Alario è incedibile”

Sembrava tutto pronto per la chiusura dell’accordo tra Inter e River Plate per il passaggio del giocatore argentino Alario alla corte di Frank De Boer ma poi tutto è clamorosamente saltato.  Rodolfo D’Onofrio, Presidente del club argentino, ieri ha parlato alla radio di Passion Monumental Radio ed ha escluso una partenza del calciatore con il club che sta lavorando per l’adeguamento del contratto. Comunque c’è stato un incontro tra Zanetti e il vice Presidente del River per parlare di un eventuale trasferimento del calciatore a Gennaio.

Karlo Butic è un nuovo giocatore dell’Inter. I nerazzurri hanno depositato il contratto dell’attaccante croato classe ’98 prelevato dallo Zadar