Calciomercato Inter – le ultime notizie di oggi – Regalo Yaya Toure!

Modificato:

Calciomercato Inter – Tutte le trattative dei nerazzurri in tempo reale.

Notizie Inter dell’8 Giugno 2016

Yaya Toure arriverà a parametro zero

Yaya Touré sarà uno dei primi acquisti del gruppo Suning, che vuole sin da subito infiammare i cuori nerazzurri. Il calciatore ivoriano potrà lasciare il Manchester City a parametro zero solo per una destinazione estera e con ogni probabilità la società cinese prenderà il giocatore, pupillo di Mancini, per farlo giocare e dargli il controllo del centrocampo il prossimo anno a San Siro. Tourè, 33 anni, lo scorso anno ancora protagonista con il Manchester City dove ha collezionato 32 presenze e 6 gol in Premier League e 10 presenze in Champions League, lo descrivono ancora come un calciatore integro ed in grado di dare una grande mano al centrocampo di Mancini.  I tifosi nerazzurri non cercano altro, i nuovi proprietari sono pronti a sferrare il primo colpo!

Lucas Lima piace ai nerazzurri

L’Inter ha individuato il centrocampista su cui puntare. Si tratta di Lucas Lima del Santos, talento classe 90, uno dei profili più importanti del panorama brasiliano, che  quest’anno in Brasile con la maglia del Santos ha incantato tutti.  Il suo ruolo naturale è quello di trequartista ma si disimpegna bene anche sulle fasce, sia a destra che a sinistra. Lima è un giocatore molto talentuoso che con la sua tecnica sopraffina e la sua visione di gioco potrebbe dare una grande mano a Mancini e far fare ai nerazzuri il salto di qualità. Piero ausilio avrebbe già incontrato l’entourage del giocatore che avrebbe dato la sua disponibilità Il giocatore è valutato circa 10 milioni di euro.”E’ un giocatore che l’inter sta seguendo da tempo e potrebbe essere lui il colpo gusto per Mancini”, ha assicurato Pedullà a SportItalia durante lo speciale calciomercato di ieri notte.

Brozovic verso l’addio

Brozovic ha cambiato procuratore. Questo potrebbe favorire la sua cessione. Il giocatore serbo, arrivato a Milano due stagioni fa è già pronto a lasciare l’inter. Brozovic piace molto al Manchester City. La valutazione che la società meneghina fa del giocatore è di circa 15-20 milioni di euro. Il serbo è probabilmente l’unico giocatore dell’inter, tra quelli cedibili, capace di generare un cospicuo tesoretto da reinvestire nel mercato in entrata.

Non tramonta la pista Candreva

L’Inter è molto forte su Candreva. Il forte esterno della Lazio piace molto a Mancini e potrebbe essere il colpo giusto per aumentare l’esperienza nel reparto offensivo. Candreva è valutato da Lotito circa 18-20 milioni di euro, ma è un giocatore che va verso i 30 anni e potrebbe essere ceduto per molto meno. A nostro avviso la Lazio potrebbe accettare un offerta di 12-14 milioni più l’inserimento di qualche giovane della primavera.