Calciomercato Inter – Le ultime notizie – Novità su Icardi (News 12 Luglio)

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime news: Icardi all’Atletico Madrid

 Inter News Mercato 12 Luglio

Ore 9.15 – Leggo: L’Inter ha blindato Icardi

Secondo quanto riferito dal giornale Leggo, l’Inter non avrebbe nessuna intenzione di cedere il suo bomber. “Maurito Icardi è incedibile”, così aveva tuonato Piero Ausilio dal ritiro di Brunico dopo le dichiarazioni clamorose di Wanda Nara. Non sono affatto dichiarazioni di facciata, i nerazzurri non hanno voglia di perdere una delle loro certezze per la prossima stagione. Icardi non partirà nemmeno difronte ad un offerta monstre da 50 milioni di euro.

 

 Inter News Mercato 11 Luglio

Ore 22.00 – La Stampa: A breve l’ufficialità di Juan Jesus alla Roma

Secono la Stampa, quotidiano torinese ma sempre attento alle dinamiche delle big della Serie A, il futuro di Juan Jesus è segnato. Il giocatore brasiliano dell’Inter sembra essere destinato alla Roma. L’accordo tra le due società è stato trovato sulla base di un prestito con obbligo di riscatto fissato a 10 milioni di euro, manca ancora l’accordo tra il giocatore e la dirigenza giallorossa. Secondo i colleghi della Stampa mancherebbero, come si suol dire, solo i dettagli. Juan Jesus dovrebbe raggiungere Spalletti ed i nuovi compagni entro domani o mercoledì.

 

Ore 17.45 – Per AS Icardi va all’Atletico Madrid

Secondo AS, uno dei principali e più autorevoli giornali sportivi spagnoli, Mauro Icardi sarebbe vicino all’Atletico di Madrid. Il club del Cholo Simeone, vice campione d’Europa, si è interessato all’argentino che nelle ultime ore ha avuto qualche problema con la dirigenza nerazurra. Ecco quanto riportato dal giornale: “I colloqui tra i colconeros e Mauro Icardi sono in fase molto avanzata. La prossima settimana potrebbe essere quella decisiva. E’ previsto un incontro con Wanda Nara ed i dirigenti dell’atletico. Le parti si incontreranno a Ibiza per definire i dettagli del trasferimento”

 

Ore 09.00 – Le alternative a Joao Mario: i nomi

L’Inter vuole il centrocampista della nazionale portoghese vincitore dell’Europeo 2016 e nelle prossime ore ci sarà un rilancio con lo Sporting per Joao Mario, il club nerazzurro, dopo i rifiuti definitivi per Berardi e Bernardeschi ci proverà, nel caso di problemi con il portoghese – dopo il grande europeo è richiesto da mezza Europa – si fionderà su Juan Cuadrado e Erik Lamela con cui Ausilio ha già parlato del più e del meno con i rispettivi procuratori.

Mercato Inter 10 Luglio

Ore 12.12 – Murillo rifiuta lo Zenit e spera nel Bayern Monaco

Jaison Murillo ha rifiutato l’offerta dello Zenit e per il momento rimane all’Inter ed i nerazzurri rinunciano a Garay, difensore centrale argentino del club russo. Il giocatore colombiano ha espressamente richiesto di poter rimanere all’Inter se non arriveranno offerte da parte di top club europei visto che lui all’Inter e in coppia con il difensore centrale del Brasile Miranda si trova benissimo.

Per lui è da segnalare l’interesse del Bayern Monaco che deve sostituire Benatia che andrà nelle prossime ore alla Juventus.

Ore 11.16 – Gazzetta dello Sport sicura: Juan Jesus, Dodò e Santon in uscita

L’Inter deve sfoltire la sua rosa per formare il tesoretto da investire sul mercato. Juan Jesus è sempre più verso la Roma anche se il tergiversare di Sabatini sta facendo innervosire il club milanese che adesso si guarda anche attorno. Dodò, dopo la buona stagione dello scorso anno alla Sampdoria tornerà a giocare titolare a Genova con la Samp. Santon, nonostante il viaggio a vuoto a Sunderland dove non è stato trovato l’accordo con la società della Premier League, rimane sul mercato e lascerà sicuramente l’Inter che è alla ricerca di una nuova sistemazione, forte l’interesse del Crystal Palace.

Ore 09.30 – Idea Gabbiadini per l’attacco: Mancini ci crede

Roberto Mancini è “innamorato” di Manolo Gabbiadini calcisticamente ed è pronto a cambiare il suo 433 per accoglierlo in squadra da titolare. Il calciatore non gioca a Napoli e avrebbe piacere a trasferirsi a Milano seppur con certezze tecniche visto che non vorrebbe passare dal fare il vice Higuain al vice Mauro Icardi. L’Inter potrebbe partire all’assalto nel caso in cui Candreva dovesse finire al Napoli e dunque gli azzurri avessero voglia di monetizzare. Mancini ci crede e ci spera.

Ore 09.15 – Gabriel Jesus: c’è ottimismo

C’è ottimismo per il giocatore brasiliano Gabriel Jesus che a quanto pare ancora deve scegliere la sua prossima destinazione. Consigliato da Ronaldo in merito ad un suo trasferimento, il calciatore avrebbe pensato di andare all’Inter e in questo fine settimana la madre sarà a Milano per visitare la città e il centro sportivo di Appiano. Secondo i ben informati la trattativa è ad ottimo punto e il talentissimo brasiliano potrebbe trasferirsi a Milano quanto prima.

Ore 09.10 – Illanes non pervenuto: salta l’acquisto?

L’Inter ha bruciato la concorrenza acquista il giocatore dell’Instituto di Cordoba per una cifra vicina a 1 milione e chiudendo l’operazione a Milano dove erano presenti il suo agente e i genitori del ragazzo 19enne.

Ottimo investimento in prospettiva per il difensore che arriverà in Italia a Gennaio quando terminerà il campionato in Argentina. Intanto secondo quanto scrivono in Argentina il calciatore non si presenta al campo di allenamento con la sua squadra da 20 giorni e il suo agente è irreperibile. Il Presidente della squadra argentina ha quindi diramato un duro comunicato in merito: “Il nostro club non ha partecipato alla cessione del calciatore che non si presenta al campo da tanti giorni, la sua assenza non è giustificata.”.