Calciomercato Inter in tempo reale – Ultimissime news – Sentite Thohir!

Modificato:

Benvenuto sulla pagina dedicata alla notizie di Calciomercato dell’ Inter– Premi F5 per aggiornare la diretta

Parla Thohir – Il Presidente dell’Inter, intervenuto sul quotidiano TuttoSport ha cosi commentato il futuro mercato dell’Inter: “Siamo disponibili ad operare a Gennaio, anche se farlo a gennaio è sempre pericoloso. Cambiare una squadra in mezzo alla stagione sportiva può essere una cosa positiva ma anche una sciocchezza. Al momento penso che noi siamo a posto. Chiaramente ci saranno probabilmente delle uscite e dei nuovi arrivi; il mercato è sempre aperto e come questa estate, dove abbiamo ingaggiato Melo, Telles e Ljajic l’ultimo giorno di mercato, ci faremo trovare pronti, come sempre. Ma attualmente siamo forti, abbiamo una buona squadra, quindi non si fa niente.”

Capitolo Nagatomo – Domenica ci dovrebbe essere un incontro tra Nagatomo e la società per un eventuale cessione a Gennaio oppure il prolungamento del contratto.  Difficilmente il giapponese potrebbe rimanere a Milano, anche perchè ha molti estimatori, soprattutto in Spagna ma anche in Inghilterra.  Fuori dai piani tattici del Mancio a Settembre, nelle ultime settimane con tanto impegno è riuscito a scalzare i compagni e a conquistare la maglia da titolare.  Dopo questo periodo, quindi, la sua cessione non è cosi scontata come prima. Sicuramente dopo domenica avremo notizie più certe…
Capitolo Saldi di Gennaio – secondo l’edizione quotidiana di TuttoSport, l’Inter starebbe già guardando a Gennaio per il mercato di riparazione di una rosa già comunque molto completa, pensando a giocatori in scadenza di contratto a fine annata sportiva 2016. Secondo il giornale torinese, Feghouli del Valencia e Lavezzi del Psg sarebbero sul taccuino di Ausilio, soprattutto il secondo piacerebbe tanto a Mancini, anche se nelle ultime ore si sarebbe fatta avanti anche la Juventus (leggi l’articolo del collega Di Maggio a questo link) che farebbe carte false per rinforzare l’attacco di Allegri.