Calciomercato Inter – La società si muove per Ron Vlaar e Agger

Modificato:

Si muove anche l’Inter in vista delle prossime sessioni di calciomercato. La società di Erick Thohir vuole sfidare la Lazio per ingaggiare il difensore olandese Ron Vlaar, attualmente svincolato.

La Gazzetta dello Sport di stamattina scrive di questo interessamento,  il fisicato centrale difensivo potrebbe essere il rinforzo giusto per la difesa di Mancini, anche subito e non a Gennaio, visto che è tesserabile perchè svincolato. Il difensore potrebbe partire subito dietro a Murillo e Miranda che stanno facendo davvero molto bene per la gioia di Roberto Mancini.

Il club nerazzurro avrebbe già chiesto informazioni all’entourage del calciatore che interessa tanto soprattutto per il costo dell’operazione, ovvero a parametro zero, pagando solo l’ingaggio che si aggira intorno ai 2 milioni di euro a stagione.

Inoltre, radio mercato gracchia anche di un interessamento per Daniel Agger, anche lui svincolato dopo 235 presenze nel Liverpool ed ora nel Brondby, dove è cresciuto. Alla fine di quest’anno sarà in scadenza e molte squadre, tra cui l’Inter, avrebbero messo gli occhi su di lui, vedremo nei prossimi mesi…