Calciomercato Inter – La prima pagina che non ti aspetti: piace Benzema!

Modificato:

La prima pagina del Corriere dello Sport di questa mattina, Sabato Santo 26 Marzo 2016, è quella che non ti aspetti. Il club di Thoir per Giugno sogna un colpo alla Massimo Moratti, aprendo un canale preferenziale con il Real Madrid, a cui ha già ceduto Kovacic la scorsa estate, per partire all’assalto della punta francese Karim Benzema.

Con Mauro Icardi che piace a mezza Europa (Manchester United, Tottenham, PSG eAtletico Madrid sulle sue tracce) il presidente nerazzurro Erick Thohir, secondo quanto scrive il famoso giornale quotidiano Il Corriere dello Sport, si sarebbe convinto a cederlo ed avrebbe già pronto il nome del potenziale sostituto: addirittura sono stati aperti dei canali, già proficui in passato, con le Merengues di Madrid che sarebbero disposti a cedere il francese, ma dietro un forte indennizzo economico.

Benzema, vero top player europeo, sarebbe un colpo da 90 per la formazione milanese che però, ad oggi, è impegnata per strappare il miglior posto possibile in Europa il prossimo anno. Rimane il fatto che Ausilio già sta lavorando sotto traccia per creare l’Inter dei sogni.