Calciomercato – Inter interessata a Iago Falque e Perotti

Modificato:

Roberto Mancini l’ha sempre detto sin dal primo giorno di allenamento all’Inter: questa squadra manca sulle fasce, manca nell’uno contro uno. Voci dicono che il tecnico di Jesi abbia individuato in Iago Falque e Perotti del Genoa due elementi pronti e capaci di far fare il salto di qualità alla sua squadra e li ha espressamente richiesti al DS Ausilio che a breve chiederà informazioni maggiormente dettagliate al presidente del grifone Preziosi.

Ma prenderli sarà tutt’altro che semplice: soprattutto su Perotti c’è mezza Spagna su di lui, soprattutto Valencia e Villareal insieme al Granada pare abbiano fatto un sondaggio già da settimane per portarlo via da Genova, mentre per Iago Falque la concorrenza è meno agguerrita soprattutto per il prezzo del giocatore, che è davvero esagerato, circa 16 milioni di euro, cifra che l’Inter per un giovane non è disposta a spendere.

Vedremo un pò se la volontà dei giocatori smaniosi di confrontarsi con una piazza importante come quella dell’Inter non faccia la differenza nelle trattative.