Calciomercato Inter – Inserimento per Gabriel Jesus e Betancur

Modificato:

Notizie Inter in tempo reale – L’arrivo della Suning ha scatenato l’Inter che si inserisce per Gabriel Jesus e Betancur, obiettivi della Juventus

Sembra essere finalmente essere decollato il calciomercato. A scatenare l’inferno ci ha pensato l’Inter che con l’arrivo della nuova proprietà sembra non avere più problemi di liquidità. Secondo quanto dichiarato dalla Gazzetta dello Sport e dal Corriere dello Sport, la società nerazzurra sta pensando di inserirsi clamorosamente nella corsa a Gabriel Jesus e Betancur, due obiettivi dichiarati della Juventus.

Gabriel Jesus costa 25 milioni e può arrivare grazie Ronaldo

Il primo Gabriel Jesus, attaccante del Palemeiras, è definito in patria come il nuovo Neymar. La sua valutazione si aggira intorno ai 25 milioni di euro. I bianconeri hanno proposto al club verdeoro circa 18 milioni di euro. Negli ultimi giorni c’è stato il forte inserimento del club nerazzurro. L’Inter, secondo il CdS può vantare uno sponsor importante: Ronaldo. Il fenomeno infatti è uno dei rappresentanti del giocatore e starebbe spingendo per un suo trasferimento a Milano. I piani dell’Inter sono quelli di acquistare subito il giocatore ma di lasciarlo maturare un altro anno al Palmeiras.

 

Offerta di 6.5 milioni per Betancur, ma c’è l’ozione della Juventus

La Gazzetta dello Sport è sicura. I nerazzuri avrebbero pronta un offerta da 6.5 milioni per strappare Betancur alla Juventus. Il giocatore è stato opzionato dai bianconeri nell’ambito dell’affare Tevez. La Juventus può prenderlo entro il 2017 per una cifra di 9.5 milioni di euro. Secondo la rosea però l’opzione della Juventus non avrebbe molto valore ed il club argentino sarebbe libero di trattare con altre società. Noi di WebCalcio nutriamo qualche dubbio in merito a quanto definito dalla Gazzetta ed abbiamo trattato l’argomento, qualche mese fa in questo articolo.