Calciomercato Inter: incredibile rifiuto del Napoli all’ultimo giorno di mercato!

Modificato:

Il mercato è terminato ieri sera alle 23 ma di fatto questa edizione del calciomercato farà parlare di se ancora per tanto tempo. Stamattina l’edizione cartacea di Tuttosport riporta un retroscena incredibile riguardante il mercato di Inter e Napoli: pare che ieri mattina, infatti, Ausilio avrebbe formulato una super offerta al Napoli per chiudere gli acquisti di Ghoulam e Gabbiadini.
Il club nerazzurro avrebbe offerto 28 milioni di euro per i due giocatori del NapoliAurelio De Laurentiis però non avrebbe preso nemmeno per un attimo in considerazione la proposta, anche se molto allettante: infatti il Presidente azzurro, che aveva promesso un acquisto super di un top player per la fine del mercato, evidentemente sapeva che non sarebbe riuscito a mantenere la promessa e quindi, almeno in uscita, non se l’è sentita di chiudere accordi.
Un mercato deludente quello del Napoli, da 6 pieno ma senza grandi manovre, quelle che si aspettavano i tifosi azzurri che hanno contestato il Presidente nella partita serale di domenica contro la Sampdoria. Ora è tutto nelle mani di Sarri che dovrà riuscire a trarre il meglio dalla squadra a sua dispozione.