Calciomercato Inter in tempo reale – Ultimissime – Piace Zabaleta !

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – La squadra di Mancini è alla ricerca di un esterno basso di difesa. Montoya e Santon sono entrambi in partenza per via delle prove non proprio convincenti avute finora con la maglia nerazzurra, a dire il vero entrambi hanno avuto poche possibilità di mettersi in mostra ma in quelle poche volte hanno combinato davvero poco. Montoya con ogni probabilità tornerà a giocare in Liga Spagnola dove ha molti estimatori, mentre Santon piace molto al West Ham, anche per via delle buone stagione fatte in Inghilterra.

Per la loro sostituzione Mancini avrebbe contattato un suo vecchio pallino, che è anche suo amico, ovvero Zabaleta del Manchester City. Lo riporta la Gazzetta dello Sport e l’unico problema potrebbe essere quello dell’ingaggio molto alto del laterale che però spalmandolo su più anni potrebbe anche accettare.

Lavezzi – Il pocho è ancora nei pensieri nerazzurri. Mercoledi in occasione dell’amichevole a Doha contro il PSG Ausilio e il suo staff cercheranno di parlare con il giocatore e il suo entourage per capire quali sono le volontà del calciatore che è ancora in scadenza a Giugno con la squadra francese.