Calciomercato Inter in tempo reale – segui le ultime novità – Felipe Melo aspetta l’Inter

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Segui le novità sulla squadra di Roberto Mancini sulla nostra pagina social.

FELIPE MELO – Il giocatore brasiliano del Galatasaray, dopo aver ricevuto delle offerte dal suo paese, Cruzeiro su tutte, ha preso la decisione di aspettare qualche giorno prima di decidere. Secondo nostre info il giocatore avrebbe dato 10 giorni all’Inter per chiudere il trasferimento, altrimenti ritornerebbe in Patria o alla miglior offerente.

PERISIC 2 – Oggi Perisic sulle colonne di Kickers, giornale tedesco, ha parlato: “Un mio addio al Wolfsburg? Tutto è possibile. Non voglio dire cosa spero, ma adesso sono concentrato al 100% sul Wolfsburg. Se il club non mi vuole cedere resterò volentieri, se invece vuole il contrario sono pronto a dimostrare il mio valore da un’altra parte. Per il rinnovo? Sono pronto anche a firmarlo, senza problemi.

RINFORZI IN ATTACCO – L’Inter è sempre interessata a Jovetic e Salah, ma consapevole di andare incontro a trattative difficili, quindi si cautela e guarda altrove. Chieste informazioni su Gervinho della Roma, che dovrebbe costare circa 13 milioni di euro, cifra che la squadra araba aveva esborsato prima di non accordarsi con il calciatore per l’ingaggio. Il profilo della punta ivoriana piace a Mancini che potrebbe pensarci nel caso Jovetic o Salah non arrivino a Milano.

THIAGO MOTTA – Sentite Thiago Motta: ” Ho dato tutto a Parigi in tre anni, voglio cambiare aria. L’Inter? Sarebbe stimolante ritornare in un ambiente dove ho vinto tutto. I nerazzurri sono già in grado di lottare per il titolo con la Juve. ” . Il centrocampista tornerà in italia? I tifosi dell’Inter ci sperano, ma attualmente non esiste una vera e propria trattativa, la squadra nerazzurra è impegnata attualmente su altri fronti.

PERISIC – Secondo quanto riferito da Sky, domani altro incontro in Germania con i dirigenti del Wolfsburg per Perisic. Sky è possibilista sul trasferimento del calciatore anche se il DS dei tedeschi ha negato tutto. Chissà, noi non abbiamo altre informazioni, domani ne sapremo di più.

CIAO ZUKANOVIC? – La Sampdoria sembra pronta per chiudere con Zukanovic del Chievo Verona. Secondo l’emittente genovese Primocanale, il terzino bosniaco pare essersi convinto ad abbandonare l’idea di giocare con l’Inter ed è pronto a trasferirsi alla Sampdoria dopo la chiacchierata informale con Walter Zenga. Come si sa, il Chievo ha raggiunto l’intesa con il club di Ferrero ed è pronto ad approdare in blucerchiato.

DONKOR – Il giovane della primavera dell’Inter, Isaac Donkor classe 95 terzino destro, è stato ceduto al Bari in prestito . Dunque il giovane ghanese giocherà nella lega nazionale di serie B il prossimo anno.