Calciomercato Inter in tempo reale – Denis come vice Icardi?

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato dell’Inter in tempo reale. Seguici sui social.

DENIS – El Tanque Denis, attaccante dell’Atalanta, potrebbe essere il vice Icardi. Gazzetta dello Sport di stamattina parla di questa ipotesi.

ZUKANOVIC SALTA? – Dato ormai all’Inter da più di un mese, la trattativa per il terzino sinistro del Chievo alla fine non si è mai sbloccata. L’Inter ha offerto 2,8mln di euro più il cartellino di Schelotto, ma il Chievo non è convinto, si aspettava una valutazione maggiore. Nelle ultime ore si è inserita anche la Sampdoria sul giocatore che a questo punto non è più tanto convinto della destinazione milanese e si guarda intorno.

VICE ICARDI – Per il ruolo di vice-Icardi – come riferito da Sky ieri sera- c’è un’idea Fabio Quagliarella: per ora non è stato imbastita nessuna trattativa ma il giocatore potrebbe essere richiesto dall’Inter per la stima che ha Mancini per il calciatore.

PERISIC – La questione Perisic sta andando troppo per le lunghe. Per non fare la fine di Giannelli Imbula il club di Thoir sta pensando ad un leggero rilancio dell’offerta per chiudere l’ingaggio. La prima offerta dell’Inter è stata di 15 milioni di euro – due per il prestito, 13 l’anno successivo per il riscatto obbligatorio, mentre la squadra tedesca chiede 20 milioni di euro. Per 17,5 – 18 si potrebbe chiudere, con il giocatore che ha fretta di firmare per la nuova squadra.

ARRIVA MARIO SUAREZ? – Mundo Deportivo , giornale titolato spagnolo, conferma che oggi l’Atletico Madrid avrebbe avallato il trasferimento del suo centrocampista al club neroazzurro. L’Inter sarebbe felice di accogliere il centrocampista, già seguito lo scorso gennaio da Mancini che vorrebbe affidargli le chiavi del suo centrocampo con Kongdobia.

GIOVANI – Depositati i contratti di Elia Visconti giocatore della Pro Piacenza e di Luca Kerin dal Nogometni Klub. Lo si legge dal sito della lega calcio.