Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime sul mercato dei nerazzurri

Modificato:

Pagina di calciomercato dedicata ai nerazzurri – Premi F5 per aggiornare – aggiornamenti LIVE in tempo reale

 

Banega – Ever Banega sarà un giocatore dell’Inter. Il giocatore e la società nerazzurra hanno raggiunto l’accordo per definire il suo passaggio a Milano nella prossima sessione di mercato. L’indiscrezione è arrivata da SKY. Banega è a scadenza di contratto con il Siviglia e non rinnoverà. Un colpo assoluto per l’Inter che ha soffiato Banega alla Juventus e tante altre big del calcio europeo. Ora si proverà a fare un tentativo per portarlo subito a Milani ma non sarà facile. In ogni caso Inter davvero scatenata sul mercato!

Soriano – Dopo Eder arriva anche Soriano. L’affare è in via di definizione per Giugno. Ieri sera i due giocatori insieme ai procuratori sono stati visti a cena insieme in un noto ristorante di Milano. Soriano sarà un giocatore dell’Inter a partire dalla prossima stagione. Un colpo sicuramente importante per un Inter che quindi sta pensando anche al futuro.

Eder – Oggi è il giorno di EDER. Ormai è sicuro che il giocatore della Samp passerà all’inter. Si parla di un accordo raggiunto per 13 milioni di euro. Mancini potrebbe già lanciarlo nel derby. La gazzetta oggi ha fatto il punto della situazione e illustrato come potrebbe cambiare l’inter con l’arrivo del cannoniere italo brasiliano. Le possibilità sono essenzialmente 3: 1) si gioca col trequartista: Jovetic o Perisic dietro Eder-Icardi, 2) 4-2-3-1 con Perisic-Ljajic-Eder dietro Icardi. 3) 4-3-3 con Eder largo sulla fascia.