Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime – Segui le ultime notizie del 4 Agosto – Shaqiri vuole il Borussia!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata all’Inter – Premi F5 per aggiornare la diretta.
NOTIZIE DEL 4 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULL’INTER

Shaquiri – Shaquiri piace al Borussia Dortmund. Secondo il quotidiano Bild, il club tedesco sarebbe pronto ad offrire ben 15 milioni per lo svizzero ex Bayern Monaco. Al giocatore un triennale da 3.5 milioni netti all’anno. Se l’indiscrezione fosse confermata e le cifre fossero queste la trattativa potrebbe andare in porto.

Felipe Melo – Prosegue la trattativa per Felipe Melo. Il Galatasaray chiede almeno 8 milioni per il centrocampista ex Juventus e Fiorentina mentre l’Inter preferirebbe inserire nell’affare alcune contropartite tecniche. Ausilio avrebbe proposto ai turchi una rosa di 4 nomi: Juan Jesus, Dodò, Nagatomo e Taider. La sensazione è che la trattativa prima o poi si chiuderà ma non nell’immediato. La richiesta della squadra turca al momento è esagerata, ma nel casoin cui si interessassero ancora al giapponese Nagatomo ma trattativa si potrebbe sbloccare.

NOTIZIE DEL 3 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULL’INTER

Shaqiri – Anche il Borussia Dortmund sarebbe su Shaqiri! Il futuro dello svizzero tiene bloccata la società nerazzurra per eventuali nuovi acquisti e soprattutto per sbloccare l’arrivo di Perisic dal Wolfsburg. Su Shaqiri, non convintissimo dello Schalke, ora c’è anche il Borussia Dortmund. Derby tutto tedesco per lo svizzero? Mancini spera soprattutto che la situazione si sblocchi, per buona pace di tutti.

Perisic – Sono pronti 20 milioni per accontentare il Wolfsburg. E’ questo quanto affermato dal noto giornalista ed esperto di calciomercato, Gianluca Di marzio. L’Inter vuole Perisic a tutti i costi e Tohir quest’anno non bada veramente a spese. L’inter è vicina ad un altro colpo sensazionale.

Hernanes – Il Galatasaray ha chiesto Hernanes all’inter. Ausilio vuole almeno 15 milioni. Per questa cifra il brasiliano può partire. L’inter ha infatti bisogno di fare cassa per ottenere soldi freschi da investire sugli obbiettivi residui di mercato.

Proposta una punta – Nelle ultime ore al direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio sarebbe stato proposto il peruviano Paolo Guerrero, attaccante classe ’84, giocatore del club brasiliano del Flamengo, e nelle ultime tre stagioni al Corinthians. Il collaboratore tecnico di Mancini, Sylvinho, lo conosce da tempo per via dei suoi trascorsi brasiliani e potrebbe mettere una buona parola sul suo trasferimento. Nelle gerarchie partirebbe dietro i titolari Jovetic e Icardi e starebbe in silenzio ad aspettare il suo turno. Non è detto che questa sia un’operazione difficile. FcInterNews è la fonte.

Scambio clamoroso con la Juve – Si è diffusa la notizia di uno scambio clamoroso tra Juventus ed Inter. Ancora una volta il protagonista è Guarin. La Juve lo ha chiesto dopo l’infortunio di Khedira. L’inter ha risposto chiedendo informazioni su Llorente. I bianconeri valutano Llorente 12 milioni di euro, mentre Guarin è valutato circa 8 milioni. La trattativa potrebbe andare in porto se ci fosse un congluaglio a favore del club di Andrea Agnelli di 3-4 milioni.

Preoccupazione Mancini – Chi ha visto Mancini recentemente ci ha confidato che il tecnico nerazzurro è preoccupato. Il gioco dei nerazzurri stenta a decollare e soprattutto gli schemi in attacco non sembrano essere assimilati dalla squadra. Mancini non ha ancora deciso quale sarà il modulo della prossima stagione 433, 4231 o 4312. Questo clima di indecisione e sconforto di sicuro non aiuta i nuovi ad ambientarsi.

Parte D’Ambrosio – La Gazzetta dello Sport di oggi in edicola riporta che l’ex terzino del Torino ed ora terzino destro dell’Inter ha raggiunto un accordo di massima con lo Schalke 04 per il suo nuovo contratto. Manca solo l’accordo tra le due società: l’Inter chiede per il giocatore almeno 5 milioni di euro cash per liberarlo, lo Schalke offre appena poco di meno, quindi l’accordo potrebbe chiudersi in settimana. Partirebbe un terzino importante per l’Inter, che a questo punto, se partisse anche Nagatomo, dovrebbe sostituirlo.

Nuovi arrivi, la situazione – Felipe Melo e Perisic per quello che riguarda il mercato dell’Inter sono in attesa delle cessioni del club nerazzurro, tra i tanti quello più importante di Shaqiri allo Schalke 04 nonchè altri 6 esuberi nerazzurri. Ad oggi il mercato nerazzurro è praticamente fermo e Mancini non vuole perdere Medel per far arrivare Felipe Melo che a questo punto potrebbe anche non arrivare se ieri dopo l’amichevole non si è mosso niente, a quanto pare.