Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime: Oggi si chiude per Perisic! D’ambrosio verso Marsiglia!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata all’Inter – PremF5 per aggiornare la diretta.

 

D’AmbrosioVincenzo Pisacane, agente di Danilo D’Ambrosio, ha parlato a SportItalia della posizione del suo assistito, ecco le sue parole: “Sono a conoscenza che Inter ed Olympique Marsiglia stanno trattando il  trasferimento del ragazzo, noi siamo in attesa di una chiamata ed interverremo solo dopo che le due società hanno trovato l’accordo. Su Danilo ci sono anche tanti club esteri. Bisogna sapettare fino alla fine del mercato”

 

Verso Inter-Atalanta – Sarà un Inter rivoluzionata quella che domenica giocerà contro l’Atalanta. Mancini ha cambiato più di metà della squadra e quindi cè molta curiosità di vedere i nuovi all’opera e capire come intende giocare il tecnico nerazzurro. Il Mancio punterà sul nuovo acquisto Jovetic, che indosserà la maglia n.10 che fu di Kovacic. Jojo sarà schierato punta al fianco di Icardi. Non saranno della partita Vidic, Dodò e Bianiany, mentre si prospetta la panchina per Freddy Guarin e Palacio. La coppia centrale sarà composta dai nuovi arrivati Miranda-Murillo. Hernanes resta in dubbio. Se non dovesse farcela pronto Brozovic nel ruolo di trequartista.

 

Perisic – Oggi dovrebbe arrivare il si definitivo per Perisic. L’inter ha alzato l’offerta presentata al Wolfsburg: 8 milioni subito più 12 il prossimo anno. A queste condizioni il club tedesco potrebbe cedere. Il Wolfsburg sta per accettare anche la proposta del City per De Bruyne e per questo motivo prima di dare il si definitivo all’Inter si vorrebbe cautelare con l’aquisto di un altro attaccante!

 

 

Icardi – Oggi la gazzetta propone un clamoroso scenario per l’anno prossimo. Se l’Inter non dovesse qualificarsi per la prossima edizione della Champions League, Mauro Icardi chiederà la cessione. Ci sarebbe infatti un patto segreto tra il bomber e la dirigenza azzurra. Icardi ha voglia di vincere e di giocare partite importanti!

Addio Lucas Leiva – il centrocampista di proprietà del Liverpool sta per essere ceduto dai reds in prestito in Turchia al Besiktas. A questo punto viene da pensare che i nerazzurri non sono stati mai veramente interessati al mediano brasiliano perché sembra difficile immaginare perderlo per una squadra turca, ancor di più se in prestito.

Perisic – Fassone è volato questa mattina in germania per chiudere la trattativa per Perisic. Secondo fonti ben informate, il dirigente nerazzurro alezrà l’offerta per il giocatore. L’offerta sarà di 8 milioni per il prestito oneroso, più 12 milioni da versare nel momento in cui il croato mettarà piede in campo per la decima volta in una partita ufficiale. Seguiranno aggiornamenti.

Brozovic – Nella notte l’Olympic Lione si è fatto sotto per Brozovic. Il Centrocampista del 92 non è in vendita, Mancini punta molto su di lui. La rispsota di Ausilio è stata perciò negativa. I tifosi nerazzurri possono stare tranquilli. L’unica cessione dolorosa rimarra quella di Kovacic, passato negli scorsi giorni al Real Madrid per 35 milioni di euro.

Coentrao – L’inter è molto vicina a Fabio Coentrao, terzino sinisto del Real Madrid. Il portoghese del Real, classe 88, avrebbe chiesto alla società di essere ceduto, dal momento che trova pochissimo spazio alla corte di Benitez. L’inter quindi è pronta a fare l’ennesimo colpo in difesa. Dopo Montoya, Murillo e Miranda arriva anche un terzino sinistro. Si tratta di una vera e propria rivoluzione, difficilmente una squadra cambia da una stagione all’altra tutto il pacchetto arretrato.

GalanteFabio Galante è sicuro: “L’Inter ha fatto un ottimo mercato equest’anno  se la giocgherà con Juventus e Roma per lo scudetto. Sono stati presi giocatori di esperienza. Mi piaccono molto i due centrali di difesa. Penso però che la Juve sia ancora un pochino sopra le altre