Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime: i dettagli sulla cessione di Kovacic, Perisic prima scelta! Difficile Coentrao!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata all’Inter – Premi F5 per aggiornare la diretta.
Coentrao– L’inter insiste per Coentrao. I nerazzurri puntano ad avere il giocatore in prestito con obbligo di riscatto fissato a 7 milioni. Il Real Madrid invece valuta il giocatore 15 milioni di euro. Trattativa molto difficile. 
 Perisic – L’attaccante del Wolfsburg diventato il primo obbiettivo di mercato nerazzurro si allontana sempre di più da Milano, Nonostante i soldi freschi incassati dalla cessione di Kovacic. Ieri infatti il croato del Wolfsburg è stato tra i migliori in campo nella vittoria contro l’Eintracht Frankfurt per 2-1. Perisic infatti, è stato autore del gol del vantaggio, depositando in rete di testa un cross dalla sinistra.

Kovacic – Un fulmine a ciel sereno. Questa è la citazione più azzeccata per descrivere la cessione di Kovacic al Real Madrid. Non se l’aspettava nessuno ma evidentemente era necessaria per far quadrare i conti in casa nerazzurra. Tanti forse troppi acquisti ed una situazione al livello di entrate non florea, soprattutto con il mancato accesso alla Champions. Nella trattativa che ha portato il croato a Madrid è stata decisiva la posizione dell’agente di Benitez. Per quanto riguarda le cifre, si parla di 35 milioni di euro, bonus compresi, che finiranno nelle casse di Tohir. Una plusvalenza erorme.
Felipe Melo – Nonostante il rinnovo con il Galatasaray non è tramontata del tutto l’ipotesi Felipe Melo. Pare che il brasiliano abbia strappato alla dirigenza turca un accordo verbale. Se dovesse arrivare un offerta importante negli ultimi giorni di mercato, il centrocampista ex Juventus e Fiorentina sarebbe libero di partire.
Kovacic – Trattativa lampo tra Real Madrid ed Inter. Pare che Kovacic sia a un passo dal Real Madrid . Ai nerazzurri andrebbe una cifra vicina ai 35 milioni di euro. Secondo la Gazzetta dello sport siamo ai dettagli. Nella trattativa non sarà inserito Contreao. Seguiranno aggiornamenti. 

Zuniga – L’inter sta monitorando diversi giocatori per la corsia mancina. Nella notte si è fatto il nome di Juan Camillo Zuniga, in uscita da Napoli. Il colombiano potrebbe essere la soluzione low cost se dovessero salrare i vari Criscito, Masuaku o Siqueira. Mancini ha già detto che Zuniga andrebbe bene.

 

Perisic – Secondo SKY SPORT, Perisic non è ancora sfumato del tutto. L’attaccante croato resta in cima alla lista dei desideri di Mancini e con un offerta adeguata, non troppo diversa da quella già recapitata al Wolfsburg, può arrivare. Pare che i tedeschi possano accettare un’offerta di prestito oneroso a 6-7 milioni e riscatto obbgligatorio fissato a 11 milioni, per arrivare ad una cifra complessiva di circa 18 milioni di euro.

 

Perotti – L’alternativa a Perisic è Perotti. Nonostante le dichiarazioni di Preziosi che continua a dire che il giocatore ormai non parte più, con un offerta superiore ai 12 milioni di euro l’argentino arriverebbe a Milano. Preziosi infatti in questi giorni sta realizzando di avere già in casa il sostituto. Si tratta di Lazovic, giocatore che piace molto a Gasperini e che vuole lanciarlo definitivamente nel corso di questa stagione.

 

Siqueira – Il nome di Siqueira, terzino sinistro brasiliano dell’Atletico Madrid, accostato per tutto il mese alla Juventus sembra essere un obbiettivo concreto per l’Inter, alla disperata ricerca di un giocatore di fascia mancina. Nella serata di ieri, SKY SPORT ha fatto il punto della situazione. Secondo l’emittente satellitare il colpo può concretizzarsi per 2 motivi. Il primo è che l’Atletico ha intenzione di cedere il giocatore e se arriva un offerta pari a quella dei bianconeri Siqueira parte. Il secondo è che presumibilmente gli spagnoli possono accettare anche una dilazione del pagamento, condizione necessaria per ogni acquisto nerazzurro.