Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime: Estate di spese pazze!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata all’Inter – Premi F5 per aggiornare la diretta.
 
Inter – Notizie del 15 agosto
Spese Pazze – Secondo un indagine di Marca è risultato che l’Inter è la nona squadra che quest’anno ha generato più movimenti di mercao. Al primo posto, chiaramente, il Liverpool che ha sborsato ben 68 milioni di euro solo per Srendere sterling e mosso tra acquisti e cessioni circa 110 milioni di euro. L’inter è posizionata al nono posto con 65 milioni, due in più del Milan decimo.
 
Mertens – Si è fatta viva in queste ultime ore l’ipotesi Mertens. Il giocatore non è incedibile poichè in quella zona del campo il Napoli ha abbondanza. La richiesta del club azzurro è non meno di 10 milioni di euro. Ausilio ci sta ragionando.
 
Derby d’Italia – La Juve e l’Inter starebbero duellando per un gioiellino del calcio portoghese. Stiamo parlano di Valdo Tè, 18 anni del Vitoria Setubal. Il giovane che è osservato speciale anche del Chealsea gioca centrocampista ed è valutato circa 3 milioni di euro.
 
Perisic – Il tecnico del Wolfsburg Dieter Hecking ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della prima giornata di Bundesliga. “Siamo carichi non vediamo l’ora di ricominciare: c’è attesa e tensione, siamo contenti. Perisic e Luis Gustavo giocheranno titolari, del mercato ora non ci interessa nulla. Mancheranno invece Schurrle e Benaglio infortunati.”.
 
ShaqiriXerdan Shaqiri, talento svizzero passato qualche giorno fa dall’Inter allo Stoke City in un intervista con la stampa inglese ha mandato dei messaggi non certo d’amore alla sua ex dirigenza. Ecco le sue parole. “Tante cose non andavano bene all’Inter, sono molto felice che quest’esperienza sia durata pochissimo e di essere qui allo Stoke City. Nel calcio è così.”

 

Keita – Sfumato Perisic, anche se all’Inter non ne sono così convinti, l’Inter si è interessata in maniera concreta a Keita della Lazio. L’attaccante in rotta con Lotito è valutato 15 milioni. Nei scorsi giorni Lotito aveva proposto uno scambio con Guarine che però non convince a pieno Pioli. Su Keita è vivo l’interesse anche di Juventus, Aston Villa e ultimamente anche del Genoa.

 

Felipe Melo – E’ arrivata ieri sera l’ufficialità del rinnovo contrattuale di Felipe Melo con il Galatasaray. Il brasiliano ex Juventus e Fiorentina, che era stato accostato all’inter in maniera decisa, guadagnerà con il club turco 2.6 milioni l’anno. Il giocatore ha firmato un triennale. Sfuma quindi l’ennesimo obbiettivo per l’Inter che dopo una prima fase del mercato molto attiva ora sta incassando solo delusioni.

 

Terzino sinistro – Capitolo terzino sinistro. Ausilio vuole regalare a Mancini un terzino sinistro in modo da rinnovare in maniera totale il pacchetto di difensori arretrato. Dopo Montoya, Murillo e Miranda ptrebbe arrivare qualcuno anche a sinistra. Seconto TuttoMercatoWeb alla fine del mercato arriverà uno tra Criscito, Masuaku e Clichy a patto che però ci sarà un uscita nel ruolo. I nomi dei partenti sono sempre gli stessi: Nagatomo e D’Ambrosio.  Il primo piace moltissimo alla Samp, per il secondo nelle ultime ore si è fatta viva l’ipotesi di un clamoroso ritorno al Torino.