Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime notizie – CLAMOROSO: Inter forte su Cuadrado

Modificato:

CUADRADO – Notizia CLAMOROSA ci giunge da Londra, Ausilio starebbe per fare un Blitz a Londra con l’intento di portare a Milano, sponda nerazzurra Cuadrado, accostato nei giorni scorsi alla Juventus. Attendiamo Sviluppi: restate AGGIORNATI CON WEBCALCIO!

 

JOVETIC ARRIVA – Finalmente il Manchester City ha abbassato le pretese per Stefan Jovetic e quindi l’Inter può chiudere il giocatore montenegrino con cui ha già un accordo da qualche settimana per un contratto quadriennale. Lo conferma SkySport24 con una notizia flash arrivata ieri sera in tarda serata e riportata sul nostro sito, la squadra nerazzurra spenderà per l’operazione circa 15 milioni di euro in totale, con il prestito con diritto di riscatto il prossimo anno. L’Inter va a completare la squadra e aggiunge alla rosa l’attaccante richiesto ad alta voce dal tecnico Roberto Mancini.

SALAH DOVE VAI? – Ora per l’egiziano, a dire il vero da un bel pò di tempo, è in corsa anche il Napoli . Come riferisce SkySport, il club di Aurelio De Laurentiis ha offerto due tra José María Callejón, Dries MertensJuan Camilo Zuniga. Se non volessero nessuna contropartita tecnica, ADL è pronto ad offrire ben 22 milioni di euro più due di bonus. L’Inter aspetta e valuta, ma attualmente è abbastanza lontano dalla squadra nerazzurra.

TERZINO GRECO – L’Inter guarda a Arthur Masuaku, terzino dell’Olympiakos, anche se non a breve scadenza. Infatti, il club del presidente Erick Thohir deve  assolutamente prima vendere, e poi si vedrà di prendere il difensore classe ’93 francese.

CENTROCAMPOFelipe Melo è sempre in attesa di un cenno dall’Inter. Il mediano brasiliano si è accordato con l’Inter per il nuovo contratto, che sta cercando di trattare quanto meno possibile per il prezzo del cartellino. Il mediano arriverà comunque, questa è l’impressione, l’Inter lo tiene in stand-by sempre per i problemi di cessione che hanno i nerazzurri. Prima si venderà poi i nuovi arrivi.