Calciomercato Inter in tempo reale, Le ultimissime: Ausilio conferma! C’è l’accordo per Ljajic!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata all’Inter ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Aggiornamento LjajcAusilio Conferma! C’è l’accordo per Ljajic! Il passaggio avviene a titolo definitivo sulla base di 2 milioni di prestito più 8 di riscatto. Un operazione da 10 milioni di euro!

Ljajic! – Secondo SkySport starebbe per concretizzarsi il passaggio di Adem Ljiac dalla Roma all’Inter di Mancini. Il serbo sarebbe felice di andare all’Inter, una grande squadra che comunque gli darebbe spazio, più di quello attuale alla Roma. L’accordo sarebbe sulla base di un prestito oneroso di 2 milioni di euro con opzione per il prossimo anno sulla base di 12 milioni. L’accordo è vicino a minuti l’ufficializzazione!

Ancora Ferrero su Eder – Continua il Presidente, autore di un vero e proprio show ai microfoni di tmw: “Ho rifiutato l’offerta dell’Inter per Eder. Soriano? Piace a molte squadre, vedremo se il cuore lo porterà da qualche altra squadra. Zuniga? E’ fortissimo.”

Alex Telles e Felipe Melo – L’Inter ha definito negli ultimi minuti due acquisti dal Galatasaray. Arrivano infatti Alex Telles, difensore mancino e Felipe Melo, vecchia conoscenza del calcio italiano. A Tohir manca ora solo la ciliegina sulla torta! Un mercato da 10!

Sentite Ferrero su Eder –Questi trasferimenti l’ultimo giorno di mercato li odio, già li odio figuriamoci se vado a vendere uno come Eder, il mio top player! Sarei solo un folle a vendere Eder all’Inter a 8 milioni. Se lo faccio, portatemi al manicomio!” Più chiaro di cosi…”

Aggiornamento Eder – Filtra ottimismo, nonostante le smentite, per Eder all’Inter. Il giocatore potrebbe raggiungere Mancini in nerazzurro se la Samp riuscisse ad aquistare Ibarbo dalla Roma. Attendiamo ulteriori sviluppi!

Pedullà – Secondo Pedullà non è ancora finita per Eder. Il giocatore potrebbe arrivare però solo per un offerta abbondante. Ferrero di fronte a 15 milioni di euro non potrebbe dire no. L’alternativa è Borini, per il quale è stato già trovato l’accordo, sia con il Liverpool che con il giocatore!

Felipe Melo – E’ fatta per Felipe Melo. Il giocatore arriverà in nerazzurro e avrà un biennale da 3 milioni di euro. Al Galatasary andranno altri 3 milioni di euro. Il giocatore avrebbe già prenotato un volo per Milano nella serata di oggi.

Tweet di Ferrero – Ferrero, già sveglio a prima mattina, ha subito piazzato un tweet dei suoi. Il presidente della Sampdoria, stuzzicato da un suo tifoso, ha risposto sulla questione di Eder, ecco il suo Tweet: “senta basta con tutte ste stronzate relax“. A questo punto pare davvero improbabile l’arrivo dell’attaccante.

 

Aggiornamento Eder – Secondo beninformati il Presidente della Sampdoria dopo la grande prestazione di stasera non vorrebbe più vendere Eder: “Non me lo levo manco per 15 milioni di euro!” – avrebbe tuonato il presidente. L’Inter è avvisata…domani vedremo! Seguiranno aggiornamenti!

Aggiornamento Eder – Eder è sempre l’obiettivo numero uno dell’attacco di Mancini anche se prima di trasferire il giocatore la Sampdoria deve ingaggiare almeno un sostituto. Ferrero sta trattando con Berbatov in queste ore oltre a Victor Ibarbo della Roma. Se si sbloccheranno queste trattative, almeno una, il giocatore potrà essere ceduto all’inter che intanto stringe i rapporti con il Liverpool per Borini. Uno di questi due saranno nerazzurri tra poche ore.

Lite per Eder! – Il Presidente Massimo Ferrero non vuole lasciare partire Eder direzione Inter. Per ora non si muove Eder e rimbalzano i rumors su un forte litigio tra Ferrero e l’agente del giocatore, che non sopporta l’insistenza del trasferimento a Milano. Il Presidente Ferrero ha capito che nel caso in cui partisse il giocatore dovrebbe sborsare tanti soldi per ingaggiare un sostituto degno oltre che ad avere poco tempo per farlo. La situzione si fa difficile.

Eder o Borini?– Il giocatore italo brasiliano si è promesso all’Inter e il Presidente Ferrero lo accontenterà, però prima deve chiudere per il suo sostituto. Il nome più probabile nonchè fattibile è quello di Ibarbo, anche perchè Iturbe costa troppo le casse blucerchiate. Borini sarebbe il nome alternativo ad Eder, ma il suo nome nelle ultime ore è scemato, anche per le richieste eccessive del Liverpool, ovvero 8 milioni di euro per avere il cartellino del calciatore.

Centrocampista – Per il centrocampo ancora in stand-by Felipe Melo: Mancini lo vorrebbe ma il Galatasaray chiede 3,5 milioni di euro e dopo aver rinnovato sembra difficile che il giocatore possa trasferirsi in queste ore rimaste di mercato all’Inter.

Perisic– Dopo aver effettuato le visite mediche ieri a Rozzano, Perisic può considerarsi un tesserato dell’Inter. Il giocatore croato arriverà a Milano per  16 milioni più 3 di bonus, a titolo definitivo. Il calciatore firmerà un contratto quinquennale.