Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime – JOVETIC in viaggio verso Milano!

Modificato:

Jovetic – Il montenegrino è partito da Manchester alla volta di Milano per apporre le firme sui contratti. Sul proprio profilo Instagram, l’attaccante svela con un selfie il suo prossimo arrivo in Lombardia.

Galatasaray dice si! – Il Gala finalmente ha dato l’ok alla cessione di Melo dicendo anche si per Gary Medel. Quindi ci sarà lo scambio tra mastini a centrocampo. Per il terzino Alex Telles, il Galatasaray cederà il brasiliano solo con un’offerta da 10 milioni di euro: il PSG è fermo a 8 milioni, ma l’Inter anche è sul giocatore ed uno dei due club alla fine avrà il terzino alle sue dipendenza, attualmente molto più probabile il PSG.

Piace Carrick –  L’inter, secondo voci inglesi, sarebbe interessata al giocatore Carrick del Manchester Utd: “Inter e Newcastle bussano per Michael Carrick”, titola il Sunday People, giornale legato alle sorti del  Manchester United. Secondo il giornale però, Van Gaal avrebbe già fermalo l’operazione in uscita del giocatore volendo farlo rimanere li per la sua importanza nella squadra.

Jovetic – Accordi fatti e tutti d’accordo, domani sera Stevan Jovetic sarà a Milano per sottoporsi mercoledì alle visite mediche di rito. Il giocatore arriva dal Manchester City in prestito biennale con obbligo di riscatto: 3 milioni per la prima fase e 12 milioni poi. Un’operazione totale da 15 milioni di euro.

Felipe Melo – Come scritto ieri, l’Inter ha raggiunto l’accordo biennale per Felipe Melo ma non con la squadra turca. Il Galatasaray chiede, secondo il portale turco Habertadi,  soldi oppure la cessione di Medel. L’Inter ci pensa.