Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime del 11 agosto! – Borini come vice Icardi, Perotti resta a Genova, Assalto a Perisic: ecco le cifre

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata all’ INTERPremi F5 per aggiornare la diretta.


Borini – L’Inter è interessata a Fabio Borini del Liverpool. Mancini sta cercando un vice Icardi, ma anche un attaccante che può fare all’occorrenza la seconda punta. Il profilo di Fabio Borini corrisponde al giocatore cercato. L’attaccante ex Roma è valutato 8 milioni di euro, ma il Liverpool lo potrebbe lasciar partire anche per meno o a titolo temporaneo. Su Borini c’è l’interesse anche di Lazio e Fiorentina


Perotti – Perotti resta a Genova. A dirlo è niente poco di meno che Enrico Preziosi, presidente dei grifoni. Preziosi in un itervista esclusiva a TMW ha rassicurato i tifosi del genoa: “Il giocatore non è più sul mercato, resta con noi al 100%“. Sfuma dunque un obbiettivo nerazzurro. Ora tutti gli sforzi e le attenzioni saranno concentrate su Perisic, la prima scelta di Mancini. La cessione di Shaqiri può agevolare sicuramente il buon esito della trattativa. L’inter vuole mettere la ciliegina sulla torta in questa sessione di mercato già ottima!

Perisic parte due La Gazzetta dello Sport di questa mattina è convinta che, grazie alla cessione di Xherdan Shaqiri allo Stoke City per 17,5 milioni di euro, con i soldi della cessione dello svizzero possa arrivare a stretto giro il centrocampista offensivo del Wolfsburg Ivan Perisic. In questo modo Mancini potrebbe giocare con il 4-3-3 con cui vuole giocare da quando è all’Inter, senza mai riuscirci.
I retroscena dell’affare Shaqiri –  Shaqiri allo Stoke City, ormai è fatta e verrà ufficializzato oggi in giornata dopo che ieri il giocatore ha superato con successo le visite mediche. Il famoso quotidiano inglese Daily Star comunica che le parti avrebbero trovato finalmente l’accordo dopo una notte di lavoro Tony Scholes è riuscito a convincere lo svizzero. Lo Stoke spera di avere Shaqiri già nella prossima giornata contro il Tottenham: secondo il quotidiano l’affare è andato in porto quando il GM della squadra inglese è venuto in Italia per parlare personalmente con il giocatore, che a Giugno era poco convinto del trasferimento.

Ora assalto a Perisic – La cessione di Shaqiri allo Stoke è sicuramente l’assist per puntare decisamente su Ivan Perisic del Wolfsburg. Secondo quanto riferisce FcInterNews, non esiste ancora nessuna trattativa tra le parti ma sicuramente la dirigenza nerazzurra si fionderà sul giocatore croato che piace tantissimo a Mancini. La trattativa resta complicata perchè la società tedesca vuole per il giocatore denaro contante per spenderli sul mercato dopo aver perso anche De Bruyne volato a Manchester sponda City. Il Wolfsburg infatti, in questo modo è notevolmente indebolito e non vorrebbe perdere anche l’ala sinistra croata ma, con un’offerta cash di 20 milioni, le parti potrebbero addolcirsi e chiudere l’affare. Nelle prossime ore certamente ne sapremo di più.