Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime: Sentite Fassone su Jovetic!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata all’Inter – Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

Fassone – Marco Fassone ha oggio presentato alla Stampa il neo acquisto Stephan Jovetic. Ecco le sue parole: “Voglio dare il a Stevan, non mi dilungo poichè non servono molte parole per presentarlo. Voleva fortemente tornare in Italia ed ha scelto l’Inter. Gli auguro una stagione ricca di successi sia al livello personale che al livello di squadra.”

 

2 Punte – Pare che Tohir abbia deciso di regalare ancora 2 attaccanti a Mancini. La cessione di Kovacic e il continuo rafforzamento di Roma e Milan hanno convinto Tohir a investire ancora. Arriveranno quindi 2 tra Perisic, Perotti, Callejon, Mertens e Gabbiadini. 

Perisic – Nelle ultime ore è stata alzata l’offerta per Perisic. Ausilio ha proposto al Wolfsburg di prendere il giocatore in prestito oneroso  con obbligo di riscatto. Si parla di 10 milioni per il prestito e altri 10 per il riscatto obbligatorio. Un operazione complessiva da 20 milioni. Come detto più volte Perisic è il preferito di Mancini.

 

Alternative – Se dovesse saltare l’affare Perisic, i nerazzurri si butterebbero a capofitto su una delle alternative. I nomi sono sempre gli stessi: Uno dei tre attaccanti del Napoli: Gabbiadini, Mertens o Callejon; oppure Perotti ma nelle ultime ore si soo fatti i nomi anche di Eder e Borini. Arriverà sicuramente qualcuno visto che Tohir, dopo la cessione di Kovacic al Real, ha a disposizione una somma consistente da investire sul mercato.

 

Felipe Melo – Secondo FC Inter News non è ancora conclusa la trattativa per Felipe Melo. Il brasiliano, ex Juventus e Fiorentina, ha da poco rinnovato il suo contratto con il Galatasaray ma sarebbe comunque sul mercato. Il Club turco si accontenta di una cifra tra i 2 ed i 3 milioni di euro. Mancini deve però fare infretta perchè il Galatasaray deve avere il tempo di trovare un sostituto.

 

Scambio con il Napoli – Inter e Napoli potrebbero collaborare ad uno scambio:Juan Jesus da una parte e FaouziGhoulam a Milano. SkySport stamattina ha rilanciato la notizia: è prevista per oggi pomeriggio un incontro di mercato tra le due società: oltre l’interessamento per Mertens, detto da più giorni, le società parleranno di questo possibile scambio tra difensori.

Terzini – Il nuovo terzino sinistro dell’Inter arriverà nei prossimi giorni. Al momento SkySport24 afferma che la pista più semplice riguarda Guilherme Siqueira, obiettivo abbandonato dalla Juventus in luogo di Alex Sandro. Fabio Coentrao affascina, ma l’Inter non vuole spendere i 15 milioni richiesti dal Real Madrid. Per Mimmo Criscito, si attende di capire le richieste dello Zenit San Pietroburgo. Nelle prossime ore se ne saprà di più.

Kovacic –Mateo Kovacic è ufficilmente un giocatore del Real Madrid. Il giocatore croato ha ringraziato l’Inter per l’opportunità e ha raggiunto la squadra di Benitez. Il centrocampista ha firmato un contratto di 5 anni con la squadra madrilena.
In uscita – Come scrive La Gazzetta dello Sport il ds del Bologna Pantaleo Corvino sta insistendo con la dirigenza nerazzurra per l’arrivo in difesa di Marco Andreolli e piace sempre il mediano Saphir Taider. Sopratuttto la seconda operazione si dovrebbe fare.