Calciomercato Inter in tempo reale, le ultimissime – Jojo subito in campo, Melo verso Milano, Juan Jesus a Napoli!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina di webcalcio dedicata all’Inter– Premi F5 per aggiornare la diretta.

NOTIZIE DEL 1 AGOSTO 2015 – LE ULTIME SULLA JUVE

Clichy – Gael Clichy accostato negli ultimi giorni all’Inter sembra essere finito fuori rosa. Oggi nell’amichevole che il City ha disputato contro lo stoccara, il francese non era nemmeno in panchina. Si fa sempre più probabile un suo arrivo in nerazzurro.

Jovetic domani in campo – Jojò domani potrebbe fare il suo debutto da titolare. Mancini ha voglia di provare il montenegrino negli schemi della sua Inter e potrebbe lanciarlo a partita in corso contro il Galatasaray. D’altra parte non si vogliono accelerare i tempi e correre dei rischi inutili, quindi non è detto che il suo debutto possa essere rimandato.

Tre nomi per la difesa – Restano tre i nomi interessanti per il laterale sinistro. E’ ancora valida la pista per Clichy e Criscito.  Il prezzo dei due terzini è altro, per entrambi si parla di cifre superiori ai 10 milioni. Un’alternativa più economica potrebbe venire dalla Turchia e potrebbe essere Telles del Galatasaray. Terzino brasiliano ma di passaporto italiano.

Melo verso Milano – Il Galatasary sembra aver accettato la decisione di Felipe Melo di lasciare la turchia verso Milano ed è già corsa ai ripari. Il sostituto verra dal Real Madrid e sara Jose Rodriguez Martinez.  Melo quindi sempre più vicino ai nerazzurri. Nagatomo potrebbe entrare nella trattativa.

Juan Jesus obiettivo del Napoli –  Il Mattino di stamattina è sicuro: il nome nuovo per la difesa del Napoli è quello di Juan Jesus, con il ds Giuntoli che sta già trattando con l’Inter per la cessione. Mancini lascerebbe andare senza problemi il difensore di colore che nell’ultimo anno non è stato molto pronto in fase difensiva e l’Inter cambierebbe volentieri con un altro giocatore.

Puscas e Camara verso il Bari – Il Bari é interessato ai baby gioielli dell’Inter Camara e Puscas. Trattativa per il primo praticamente conclusa, un po più indietro quella per il secondo. La base dell’accordo é per entrambi il prestito con diritto di riscatto ed eventuale controriscatto. La squadra pugliese potrebbe essere una destinazione interessante per i giovani che potrebbero trovare minuti e formarsi per la prima squadra.

Altro acquisto dal City – Al fine di completare la rosa i dirigenti interisti stanno lavorando ad un terzino sinistro che possa completare l’opera di rinnovamento della difesa condotta sino ad ora. A questo scopo Mancini ha ancora una volta sfruttato i suoi ottimi rapporti con il Manchester City al fine di sondare il terreno per Gael Clichy. Il giocatore, in scadenza nel 2016, è molto stimato dal tecnico italiano che lo ha cercato anche a gennaio.  Seguiranno aggiornamenti.

D’Ambrosio verso l’addio – Il terzino napoletano, che inizialmente è sembrato l’unico elemento della difesa ad aver convinto Mancini, potrebbe paradossalmente essere il primo a lasciare Milano. L’Inter ha necessita di sfoltire la rosa ed il giocatore sembra suscitare l’interesse di molte squadre. Tra le altre anche due club italiani: Napoli e Sampdoria. D’Ambrosio potrebbe diventare dunque il primo sacrificio del mercato nerazzurro.

Melo ad un passo – Felipe Melo è orami in rotta con il Galatasaray. Il brasiliano ha più volte ribadito di voler lasciare il club turco e di volersi ricongiungere con Mancini di cui ha grande stima. La volontà del giocatore che ha ancora un contratto di un anno sara determinante per far abbassare le pretese dei giallorossi e permettere un suo approdo all’Inter. La trattativa si potrebbe chiudere il 2 agosto, giornata nella quale i due club si incontreranno per una partita amichevole dove non mancheranno le discussioni di mercato. Ricordiamo che ai turchi restano sempre interessati a Nagatomo.