Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime – Montoya al Betis!

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE – LE ULTIME NOTIZIE DEL 27 GENNAIO – PREMI F5 PER AGGIORNARE

MONTOYA – Montoya sta per lasciare l’Inter. Il terzino destro spagnolo, mai entrato nel cuore di Mancini, come riportato da Marca, è a un passo dal passaggio al Real Betis, squadra di bassa classifica spagnola. Gli spagnoli pagheranno solo metà dell’ingaggio mentre l’altra metà verrà pagata dall’Inter che con il giocatore ex Barcellona hanno fatto un buco nell’acqua. Peccato. Era un giocatore dalle enormi potenzialità.

EDER – Ieri sera gli agenti di Eder sono stati nella sede del Leicester per ascoltare l’offerta della squadra inglese per il giocatore della Sampdoria, che, a quanto dicono i ben informati, voglia al momento solo l’Inter di Mancini per rimanere in Italia. L’Inter ha già mosso i passi concreti per pareggiare l’offerta dei foxes perchè la volontà di portare il giocatore all’Inter è forte. Seguiranno aggiornamenti in giornata.

BANEGA – Non solo Eder (o Soriano), l’Inter prova a chiudere per l’argentino Eder Banega, centrocampista del Valencia. Secondo quanto annunciato dalla redazione di Sky Sport ci sarebbero stati nuovi contatti tra le società con il giocatore che chiede 3 milioni di euro e l’Inter che offre meno ma comunque propensa ad averlo, quindi ad accontentarlo. L’Inter lo vuole per giugno, ma perchè no proverà a prenderlo a gennaio.

SORIANO – La prima scelta dell’Inter per il mercato di Gennaio a centrocampo è Roberto Soriano, 24 anni della Sampdoria, ritenuto da Mancini e dallo staff tecnico della squadra un calciatore forte e futuribile con ampi margini di miglioramento, diktat che porta al nuovo nome per il centrocampo nerazzurro.