Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime – Offerta Soriano e Eder!

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE – LE ULTIME NOTIZIE – PREMI F5 PER AGGIORNARE

 

Lavezzi – Secondo Tuttomercatoweb l’Inter non ha nessuna opportunità di arrivare a Ezequiel Lavezzi. O quantomeno  portarlo a Milano in questa sessione di mercato. Il PSG non vuole liberarlo a 5 mesi dalla sua scadenza e probabilmente lo lascerà partire a parametro zero a Giugno. Lavezzi resterà quindi a Parigi e dovrà lottare per giocare almeno qualche partita. Il suo rapporto con Blan con è idilliaco. Se ne parlerà quindi tra sei mesi ma sicuramente cambieranno tutti gli scenari. In quel caso potrebbero aprirsi piste completamente diverse.

 

Eder e Soriano – Ufficiale, assalto a Eder e Soriano della Sampdoria! Osti, DG della Sampdoria conferma ai microfoni di SportMediaset: “Si confermo, l’Inter ci ha chiesto sia Eder che Soriano, ma prima devono capire cosa succederà con Guarin, quindi per il momento non se ne fa nulla ma l’intesa è vicina.”

Eder vuole il nerazzurro e rifiuta la destinazione inglese del Leicester, quindi la sua volontà può essere davvero importante nella trattativa. Intanto, nel caso Eder salti, sullo sfondo c’è sempre la soluzione di “scorta” per entrambe le compagini, ovvero l’ingaggio di Fabio Quagliarella, ingaggiabile low cost. Seguiranno aggiornamenti

Guarin – Il giocatore dell’Inter si può considerare un nuovo calciatore del Jiangsu. Ne era sicura ieri sera La Domenica Sportiva, secondo la quale le parti avrebbero perfezionato l’accordo: 13,2 milioni di euro alla società di Thoir e ben 7 milioni netti all’anno per i prossimi 3 anni al giocatore. Un colpo importante che darebbe la possibilità di investire sul mercato di Gennaio alla ricerca di una punta.

Eder – Roberto Mancini vuole Eder, attaccante della Sampdoria che proprio ieri sera però è stato accostato al Leicester di Claudio Ranieri come possibile rinforzo dei foxes. La capolista della Premier League vorrebbe strappare il giocatore alla Sampdoria proprio come l’Inter ed offre 10,5 milioni di euro, cifra che l’Inter non  è in grado di garantire se prima la società non riesce a piazzare un esubero importante, come Guarin o Juan Jesus. Il primo però, come scritto sopra, sarebbe vicino alla cessione a titolo definitivo.

Ranocchia – Il Milan vuole Andrea Ranocchia. Il passaggio alla Sampdoria sembrava cosa fatta (in prestito con diritto di riscatto), ma pare che Galliani abbia offerto un prestito con obbligo di riscatto ad Ausilio. A questo punto il Milan è in netto vantaggio visto che la squadra nerazzurra vorrebbe fare cassa sulla cessione di Ranocchia.