Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultimissime – Lavezzi vicino!

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER IN TEMPO REALE – LE ULTIME NOTIZIE

Kiyine – All’Inter piace il gioiellino del Chievo Verona che si  è messo in evidenza nell’ultima partita del campionato primavera avendo difronte Felipe Melo (prestato alla Primavera viste le 3 giornate di squalifica con i grandi). Visione di gioco e forza fisica per questo ragazzino classe ’97 che piace a mezza Europa. Il suo lancio lungo, la sua forza fisica piace ai maggiori club europei, negli ultimi mesi è stato visionato da club di Serie A come Inter, Udinese e Atalanta che, sfidano il Lille e Watford per strapparlo al Chievo che non vuole darlo a nessuno, almeno per il momento.

Lavezzi – Ormai è uno degli obiettivi principali dell’Inter che sono interessati al Pocho e nella notte scorsa, dopo l’incontro tra Ausilio e Mazzoni, l’agente del Pochi, la squadra nerazzurra sembra in netto vantaggio su Chelsea e Barcellona che hanno a loro volta avanzato una proposta ai francesi. L’offerta del club di Thoir è un triennale da 3,5 milioni l’anno senza bonus, con la speranza di prenderlo già a gennaio. Il PSG chiede 4 milioni di euro che arriverebbero dalla cessione, ormai quasi sicura, di Guarin. Secondo nostre news il Pocho potrebbe davvero arrivare a Gennaio all’Inter e sarebbe un acquisto che romperebbe gli equilibri! Rimanete aggiornati con noi.

Guarin – Il giocatore colombiano attende novità dal club cinese del Jiangsu. Per ora la trattativa rimane in standby. Dopo la vicenda Luiz Adriano, il colombiano non si fida e vuole garanzie scritte dalla squadra cinese prima di partire per la città cinese. Questa mattina Guarin ha parlato con l’agente Marcelo Ferreyra per conoscere la situazione, le parti sembrano essere ottimiste.