Calciomercato Inter in tempo reale – LIVE Calendario Serie A TIM

Modificato:

 

Calendario Serie A TIM – Debutto con in casa con l’Atalanta. Carpi alla seconda, Derby alla terza, Chievo alla quarta, Inter-Verona alla quinta e Inter- Juve all’ottava

 

Inter – Real MadridPartita finita. Una brutta Inter perde 3-0 contro il Real che gioca facilmente con i nerazzurri. Ci sarà tanto da lavorare per Mancini che ha giocato con la migliore squadra possibile questa partita.

Gli spagnoli sono in vantaggio per 3-0. Al 88esimo James Rodríguez su punizione segna il terzo gol per i Blancos. Gli altri gol di Jesè al 29esimo e di Varane al 56esimo. Male la difesa dell’inter qualche spunto positivo in attacco di Palacio.

Le formazioni:

INTER: 1 Handanovic; 14 Montoya, 23 Ranocchia, 24 Murillo, 5 Juan Jesus; 77 Brozovic , 10 Kovacic, 7 Kondogbia; 88 Hernanes; 8 Palacio, 9 Icardi.

REAL MADRID: 1 Keylor Navas ; 23 Danilo, 3 Pepe, 4 Sergio Ramos, 12 Marcelo; 8 Kroos, 14 Casemiro; 7 Ronaldo  22 Isco, 11 Bale ; 20 Jesè

 

Arriva Jovetic a Milano – E’ atterrato il montenegrino a Milano e subito ai telecronisti commenta il trasferimento: “Sto benissimo fisicamente, saluto i miei nuovi tifosi. Lo so che si aspettano molto da me, darò tutto. Sono felice di essere tornato in Italia in una grande squadra come l’Inter”

Kovacic – Giungono voci importati da oltremanica. Il Liverpool sarebbe pronto ad offrire 25 Milioni per Kovacic. Mancini potrebbe avallare la cessione.

Scudetto? – L’inter è sicuramente la regina del mercato. Dopo aver rinnovato completamente la difesa, vero punto interrogativo della scorsa stagione, sono stati presi Kondogbia e Jovetic. Senza contare le conferme di Kovacic e Icardi. Ecco l’undici base ad oggi della formazione di Roberto Macini:

Modulo: 4-3-1-2. Handanovic; MONTOYA, MIRANDA, MURILLO, D’Ambrosio; Guarin, Medel, KONDOGBIA; Jovetic; Icardi, Palacio.

Jovetic – Con l’arrivo di ieri sera in serata, l’attacco dell’Inter può ritenersi completo. Soprattutto se dovesse decidere di giocare con le due punte, Mancini con Icardi-Jovetic-Palacio avrebbe 3 punte in grado di fare la differenza. A questo punto non è esclusa la riconferma di Longo – che sta ben figurando in precampionato anche se ambito dal Frosinone -, come quarto attaccante. 

Interviene l’agente di Guarin – Marcelo Ferreyra, agente di Fredy Guarin, si esprime a Calcio News 24 sulla situazione del suo assistito: “Chiedo a tutti voi solo una minore pressione mediatica. Fredy sente la fiducia dell’allenatore e credo che possa bastare. Non stiamo cercando altri club attualmente, ma non si sa mai nel calcio. “

Andreolli e Santon – L’ex capitano dell’Inter potrebbe lasciare la squadra nerazzurra. Il suo profilo piace al Napoli di Sarri, che non riesce a prendere Romagnoli, Maksimovic e Bartra e quindi nelle ultime ore ha chiesto informazioni all’entourage del giocatore per sapere la disponibilità di trasferimento. Il centrale sarebbe felice di sposare la causa napoletana, le parti si riaggiorneranno. Sempre in uscita Santon piace molto alla Fiorentina di Paulo Sousa che ha fato un sondaggio con Ausilio e la trattativa potrebbe decollare nelle prossime ore.