Calciomercato Inter in tempo reale, Le ultimissime – Mancini in campo per il derby con una formazione stranissima!

Modificato:

Segui le ultime sul calciomercato restando in contatto con noi! Aggiungici sul nostro Account Twitter! @Webcalcionet

Partecipa alla WebCalcio Open Night – Martedì dalle 22 alle 23 potrai chiedere tutto quello che vuoi sul calciomercato ai nostri esperti. Clicca qui –> WebCalcio Open Night e partecipa!

Inter  – Milan amichevole – La formazione dell’Inter: Carrizo; Santon Andreolli Popa Nagatomo; Gnoukouri Taider; Baldini Delgado Dimarco; Longo.  Solo le riserve in campo per il Mancio.

Ranocchia – Ranocchia è sicuro. Il gap con la Juve si è ridotto e quest’anno l’inter potrà dire la sua. Il capitano nerazzurro ha parlato alla Gazzetta dello Sport anche dei nuovi arrivi nerazzurri. In particolare si è soffermato sui suoi nuovi colleghi (e concorrenti) difensori. “Murillo: è fortissimo, si è tagliato le vacanze pure di venire subito ad allenarsi con noi. Ha già dimostrato che ci sa fare. Miranda: altro grande giocatore

 

Amichevole Inter – Milan – Il derby è sempre il derby! Alle ore 14 italiane l’Inter sfiderà il Milan in amichevole in Cina. Entrambe le squadra non vogliono perdere e stanno entrando in forma dopo 25  giorni di ritiro. Per vedere il derby in TV oppure in streaming, scopri dove guardarla con la diretta LIVE e lo streaming!

Jovetic arriva – Segnatevi queste due date: 27 e 28 Luglio. Potrebbe essere presentato in uno di questi due giorni la punta montenegrina Stefan Jovetic, attaccante attualmente ancora sotto contratto con il Manchester City in odore di cessione all’Inter. La squadra nerazzurra avrebbe in mano l’accordo con la squadra inglese sulla base di 15 milioni di euro. MAncano solo le firme, giorno 27 potrebbe essere la data giusta.

Nagatomo – Il terzino giapponese lascerà l’Inter. Sulle sue tracce il Galatasaray il quale ha formulato un’offerta per il giocatore. La destinazione piace a Nagatomo che andrebbe volentieri in Turchia, anche se l’agente del calciatore non conferma l’operazione.

Felipe Melo – Il centrocampista brasiliano diventerà un nuovo giocatore dell’Inter il 2 agosto, data dell’amichevole tra le due società. Il centrocampista firmerà un contratto di due anni a 3 milioni di euro l’anno.