Calciomercato Inter – le ultimissime – Candreva!!

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultime news sulla squadra nerazzurra live – le notizie su: Berardi, Candreva, Telles, Ranocchia

Notizie del 21 Giugno 2016

Ore 14.20 – Incontro Lazio – Inter per Candreva

Come riporta la redazione di Sky Sport 24 durante il suo consueto TG, oggi Inter e Lazio si incontreranno per parlare di Antonio Candreva. Non c’è ancora l’accordo tra le due squadre ma il giocatore pare voglia giocare a Milano rifiutando la destinazione Napoli. La società nerazzurra quindi sta facendo leva sulle motivazioni del calciatore per convincere il club laziale a cederlo per 18 milioni complessivi contro i 25 richiesti da Lotito.

Ore 10.30 – L’Inter punta anche Lamela: Zanetti in USA

Javier Zanetti ha pronto il blitz negli USA per convincere Erik Lamela ad approdare all’Inter. Secondo il Corriere dello sport di oggi in edicola, il trequartista del Tottenham, lo scorso anno decisivo finalmente nella stagione della squadra inglese, piace molto a Mancini che lo vorrebbe, insieme a Berardi, per avere 4 frecce nell’arco di tutto il campionato da potersi alternare sulle fasce, ovvero Perisic, Lamela, Berardi e Palacio. Jovetic, se non riusciranno a piazzarlo, partirà dietro a Icardi nelle gerarchie. Sta nascendo una grandissima Inter.

ore 08.00 – I cinesi attaccano: “i soldi non sono un problema”

I cinesi fanno sul serio e fanno sapere che i soldi non sono un problema e che vogliono puntare sul mercato al migliore italiano in circolazione per rilanciare una squadra bisognosa di talento e ricchezze tecniche. Domenico Berardi a questo punto dovrebbe arrivare a Milano anche per la volontà del calciatore di vestire la maglia per cui ha sempre tifato, anche se da Sassuolo fanno sapere c’è nessuna offerta finora è stata recapitata a Sassuolo. Vedremo cosa succederà a breve, vi terremo aggiornati.

Notizie del 20 Giugno 2016

Ore 22.30 – Da Sassuolo: Berardi non si muove

Si susseguono le voci sul futuro di Berardi, che sembrava ormai vicinissimo alla Juventus e che invece pare abbia preferito restare al Sassuolo ancora un altro anno. Negli ultimi giorni si è parlato di un clamoroso inserimento dell’Inter. Da Sassuolo però non risulta nessuna trattativa e filtra ottimismo relativamente ad una permanenza dell’attaccante calabrese in Emilia: “Al momento non abbiamo ricevuto nessuna offerta per il giocatore da Milano. Se l’Inter dovesse fare una offerta la rifiuteremmo. Non possiamo aggiungere nulla: Berardi resterà a Sassuolo anche la prossima stagione

 

Ore 22.15 – Il DS del Palmeiras togli Gabriel Jesus dal mercato

Il DS del Palmeiras, Alexandre Mattos, ha parlato dinanzi alle TV brasiliane della situazione id Gabriel Jesus. Il giocatore del Palmeiras è al centro di un intreccio di mercato tra Juventus, Barcellona ed Inter. Il DS ha dichiarato, nonostante le tante voci che non esiste nessuna trattativa: “Non abbiamo ricevuto finora nessuna offerta. Gabriel Jesus è un giocatore del Palmeiras“. Sarà tutto vero o classiche dichiarazioni di rito?

Ore 18.00 – Che caos su Gabriel Jesus, ma l’Inter ha i contatti giusti

Gabriel Jesus è uno dei talenti più ricercati sul mercato. Il giocatore del Palmeiras è seguito dai più grandi club d’europa, in particolare da Barcellona, Bayern Monaco, Juventus ed Inter. La situazione del giocatore è però molto complessa: il suo cartellino è diviso in 4. Il Palmeiras detiene solo il 30%, 2 agenti hanno rispettivamente il 32.5% ed il 22.5% mentre lo stesso giocatore ha il 15% del suo cartellino. In caso di cessione bisognerà ovviamente mettere d’accordo tutte le parti. Al momento il Barcellona è in vantaggio, ma occhi all’Inter che può vantare buoni rapporti con i due agenti ed alla fine potrebbe spuntarla.

 

Ore 15 – Candreva, secondo Tuttosport, sarà un giocatore dell’Inter

L’edizione web di Tuttosport afferma che Inter e Lazio hanno raggiunto l’accordo per Antonio Candreva sulla base di 16 milioni di euro pagabili subito più due di bonus per il prossimo anno. La società del gruppo Suning avrebbe dato il suo assenso per investire una grande somma di denaro per il giocatore della Lazio dopo averlo visionato con la maglia della nazionale italiana. Felice Mancini che si aspettava i top player richiesti e Candreva è uno di questi.

CALCIOMERCATO INTER BERARDI – Ore 11.25 – Inter, Nanchino dice si: arriva Berardi!

Alla fine è arrivato anche l’ok da Nanchino per prendere il calciatore del Sassuolo Domenico Berardi. Come da noi anticipato qualche giorno fa il giovane attaccante del Sassuolo, dopo aver rifiutato la Juve e voluto fortemente il ragazzo, si accaserà all’Inter che investirà una somma vicina ai 50 milioni per lui nei prossimi 4 anni. Il ragazzo calabrese ha voluto fortemente questa soluzione, anche perchè interessato dal progetto tecnico che ha previsto per lui Roberto Mancini che gli affiderà il lato destro del tridente con Icardi e Perisic. Sta nascendo un’Inter davvero molto interessante.

CALCIOMERCATO INTER LIVE – Ore 9.00 – Inter, tutto su Berardi del Sassuolo

La Gazzetta dello Sport in edicola questa mattina rilancia una prima pagina dedicata alla trattativa Inter – Sassuolo per Domenico Berardi, attaccante del Sassuolo e della nazionale italiana Under 21. L’Inter , come riportato anche da noi ieri, vuole investire 25 milioni di euro per portare a Milano il giocatore calabrese, mettendo sul piatto 5 milioni lordi per convincere il calciatore che sarebbe, a prescindere dal denaro, entusiasta di giocare nell’Inter. C’è solo da convincere Squinzi per accettare l’offerta nerazzurra. In totale si tratta di un’operazione di 50 milioni di euro.

CALCIOMERCATO INTER ULTIME – Ore 8.45 – Ranocchia verso Firenze

Non c’è solo il Sassuolo interessata ad Andrea Ranocchia, il difensore ex Bari, quest’anno in prestito alla Sampdoria, piace molto anche alla Fiorentina che vorrebbe prenderlo a titolo definitivo e provare finalmente a rilanciarlo. Ranocchia negli ultimi giorni era stato accostato in maniera insistente al Sassuolo. Con i neroverdi sta prendendo corpo l’ipotesi di uno scambio con Francesco Acerbi.

CALCIOMERCATO INTER ULTIMISSIME – Ore 8.30 – Telles verso la Germania

Alex Telle, terzino dell’Inter, potrebbe finire in Germania. Il terzino sinistro brasiliano, voluto fortemente da Mancini, è molto apprezzato in terra teutonica. Su di lui c’è l’interesse forte del Wolfsburg che ha intrapreso una trattativa con il Galatasaray. Ricordiamo che il giocatore è di proprietà del club turco al quale è tornato dopo l’esperienza in prestito all’Inter.