Calciomercato Inter in tempo reale, le ultime notizie

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata all’Inter ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Notizie del 3 Dicembre 2015

Jonathan Calleri – Sulle colonne di TMW Luca Marchetti ha parlato di Jonathan Calleri: “L’Inter è molto vicina al giocatore del Boca, ma nelle ultime ore il Chelsea sta infastidendo i dirigenti dell’Inter nella trattativa. Il giocatore piace ma non è facile acquistarlo, anche per il non spazio in rosa come extracomunitario. Al momento i nerazzurri stanno provando a convincere una società che ha quel posto ad acquistarlo in compartecipazione, ma la trattativa portarla avanti in questo modo è molto difficile“.

Feghouli – Altro centrocampista offensivo che piace ai nerazzurri è il giocatore del Valencia Feghouli. Il centrocampista algerino ha detto chiaramente che vorrebbe rimanere in Spagna al Valencia dove si trova benone, ma visto il contratto in scadenza il prossimo giugno, si sta guardando attorno e a questo punto anche la società spagnola che non vuole lasciarlo partire a parametro zero ed è concreta una cessione a gennaio per fare cassa. Resta alla finestra l’Inter a cui piace molto il giocatore insieme alla Roma ma anche un paio di club tedeschi.