Calciomercato Inter in tempo reale, le ultime notizie: Perisic-Day, finite le visite mediche!

Modificato:

Segui le trattative di calciomercato sulla pagina WebCalcio.net dedicata all’Inter ! – Premi F5 per aggiornare la diretta.

Notizie del 29 Agosto 2015

Perisic – Ivan Perisic ha concluso le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano. Ora sta raggiungendo il centro di Milano dove trascorrerà la notte. Domani mattina è previsto il primo allenamento con i compagni!

Nagatomo- Yuto Nagatomo è vicinissimo a vestire la maglia del Leicester. Il club inglese ha offerto 3 milioni di sterline. La trattativa può andare in porto già nelle prossime ore!


Perisic – Oggi alle 14 Ivan Perisic sosterrà le visite mediche alla clinica Humanitas di Rozzano. Subito dopo allenamento con i compagni e presentazione con la stampa. Dopo un corteggiamento durato tutta l’estate finalmente l’inter ha il suo nuovo attaccante esterno. Insieme a Jovetic ed Icardi è pronto un tridente che fa sognare il popolo nerazzurro!

Oggi è il giorno di Eder? – oggi in programma un altro incontro per il trasferimento di Eder dalla Sampdoria all’Inter. L’offerta di Ausilio è di 9 milioni circa per prestito con diritto di riscatto complessivi, con l’operazione che comporterebbe l’arrivo di Ibarbo alla Sampdoria. In giornata avremo il responso ufficiale, o quantomeno ufficioso.

Arriva Perisic i dettagli – in tarda mattinata Perisic atterrerà in Italia proveniente dalla Germania con un volo privato. L’accordo tra le due squadre è stato raggiunto sulla base di 20 milioni totali, bonus inclusi. Il giocatore firmerà un contratto di 5 anni appena arrivato a Milano e con ogni probabilità domani mattina sosterrà il primo allenamento e se arriva il transfert internazionale potrebbe essere anche convocato per la trasferta di Carpi di domenica.

Notizie del 28 Agosto 

Ranocchia – Il Southampton si è fatto sotto per Ranocchia. Gli inglesi sono pronti ad offrire 10 milioni per il capitano nerazzurro. La richiesta di Ausilio è di almeno 12 milioni. La trattativa potrebbe andare in porto negli ultimi giorni. Sono momenti decisivi in casa nerazzurro tra entrate e uscite.

Aggiornamento Perisic – Secondo Gianluca Di marzio, noto esperto di calciomercato, Ivan Perisic dovrebbe arrivare nel pomeriggio per sostenere le visite mediche. Già domani potrebbe allenarsi con i compagni e addirittura esordire con il Carpi. Attendiamo aggiornamenti.

 

Perisic – Altra giornatone ieri per arrivare a Perisic da parte dell’Inter. Raggiunto a Montecarlo dai tanti giornalisti, Fassone ha cosi dichiarato l’incontro avuto con il Wolfsburg: “Fateci lavorare, siamo ottimisti ma ci andiamo cauti, ci rivediamo domani (oggi)”. Il direttore generale dell’Inter Marco Fassone quindi pare essere fiducioso dopo l’incontro di ieri a Montecarlo con il direttore sportivo del Wolfsburg Klaus Allofs. Ivan Perisic vuole partire e Mancini vuole solo lui, con tanta insistenza. L’affare, secondo i meglio informati, alla fine si farà. Tra oggi e domani dovrebbe arrivare la tanto sospirata fumata bianca.

Capitolo Ljaijc – L’Inter, secondo quanto scrive tmw si sarebbe incontrata con Sabatini per molte ore, ecco cosa vuole Sabatini: Guarin e Juan Jesus per Ljaijc. L’Inter mette sul piatto solo il terzino e un indennizzo, ma la situazione ora è in stallo. Thohir, infatti, avrebbe chiesto di vendere prima di ulteriori spese aggiuntive, per lui oggi si deve chiudere solo per Perisic.

Ghoulam – Per il terzino del Napoli altra offerta dell’Inter, secondo SportMediaset: 8 milioni più 2 di bonus. Niente da fare, il terzino non si muoverà da Napoli se l’Inter non metterà sul piatto almeno 13 milioni di euro.