Calciomercato Inter in tempo reale – le ultime notizie – Longo a Frosinone?

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra di Roberto Mancini sulla nostra pagina social.

CALCIOMERCATO INTER: CESSIONI – LONGO VERSO FROSINONE – Samuele Longo sarebbe vicino al Frosinone secondo quanto riferisce il Corriere dello Sport sul suo sito online. L’attaccante, lo scorso anno in prestito al Cagliari, piace molto ai frusinati che starebbero pensando a lui ed a Avenatti della Ternana con il giovane interista favorito per il costo più basso dell’operazione. Infatti, Longo andrebbe in prestito mentre l’argentino della Ternana si muoverebbe solo a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO INTER: PRESO KEHRER MA CON IL GIALLO – L’Inter ha l’accordo (e relativa firma) da varie settimane fa con  Thilo Kehrer, 18enne svincolato ed ex giocatore dello Schalke04: Ausilio però ha deciso di non depositare il contratto del giocatore per non creare difficoltà allo Schalke 04 ex proprietario del cartellino con cui sta trattando in questo mercato l’arrivo del trequartista Shaquiri. Intanto, nell’attesa di firmare il giocatore, su Kehrer si è inserita la Roma.

CALCIOMERCATO INTER: CONTATTO INTER – SIVIGLIA – Inter e Siviglia si sono incontrati per prendere accordi futuri sul mercato. La società spagnola, dopo aver chiuso affari con il Milan ed avere organizzato una amichevole con la Roma, ora ha avviato un contatto importante con l’Inter.  Al Siviglia potrebbe interessare qualche esubero dell’Inter, a partire da Guarin, che sarebbe entusiasta di andare a giocare la Champion’s in Spagna e Santon, che pare non rientrare nei piani di Roberto Mancini.

CALCIOMERCATO INTER: Draxler? – Come anticipato ieri, in attesa di piazzare il miglior colpo stagionale con l’ingaggio di uno tra Perisic, Salah e Jovetic, ultime indiscrezioni porterebbero l’Inter sulle tracce di Draxler, attaccante che piace tanto alla Juventus e che l’Inter vorrebbe soffiare agli acerrimi nemici.

CALCIOMERCATO INTER: Mancini post Carpi – Roberto Mancini ha parlato nel dopo partita con il Carpi: “Sicuramente è andata un pò meglio della prima amichevole, abbiamo fatto qualcosa di buono e pochi errori. Il bilancio del ritiro è buono, anche se adesso siamo costretti ad andare in Cina e rovineremo tutto (ride sornione).  Ora i risultati non contano nulla, l’importante l’impegno e l’abnegazione del gruppo. Sono soddisfatto.”.