Calciomercato Inter in tempo reale – Offerta milionario dello Stoke per Shaquiri

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato della Juventus . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

17.59 – 60mila sterline a settimana, circa 4,4 milioni netti a stagione. Questo è quanto lo Stoke City avrebbe offerto a Xherdan Shaqiri per convincerlo ad accettare il club inglese. Come sappiamo, i club sono già d’accordo, ora diciamo che anche il giocatore potrebbe convincersi ad accettare, un ingaggio di queste proporzioni è difficile da trovare in Italia e nell’Inter non lo prenderà praticamente mai.

15.55 – UFFICIALE:  Jeison Ceron Murillo è ufficialmente un giocatore dell’Inter. Il difensore colombiano arriva da Granada.

15.24 – Ancora Montoya protagonista (speriamo possa esserlo anche nel campo) ai microfoni di Mediaset: “È stato molto dura e doloroso lasciare il Barcellona dopo esserci cresciuto, 15 anni non si dimenticano subito, ma adesso sono felice di essere approdato in una società storica con l’Inter. Sono felice di iniziare questa avventura voglio sentirmi utile alla causa e desidero essere titolare.”

14.15 – Torino, offerta da due milioni per il cartellino di Obi in via definitiva. Al centrocampista classe 1991 verrà fatto firmare un contratto quadriennale a 500mila euro a stagione. Come il suo ex compagno di squadra Federico Bonazzoli, un altro giovane importante dell’Inter cambia casacca, ma il futuro è adesso e all’Inter servono giocatori pronti.

11.19 – Ancora Inter sul calciomercato!. Si lavora anche al colpo Ivan Perisic, giocatore offensivo di fascia del Wolfsburg che avrebbe già accettato l’offerta dell’Inter e a cui manca solo l’accordo tra le società, già abbozzato sui 18 milioni di euro. Un’Inter molto attiva che il prossimo anno vuole recitare un ruolo da protagonista in campionato.

09.10Xherdan Shaqiri sta passando dal Bayern Monaco via Inter allo Stoke City, non proprio la squadra ambita da tutti. L’Inter, non soddisfatta del mezzo campionato disputato lo scorso anno lo ha messo sul mercato e lo Stoke City, che ha fatto l’offerta più importante,  17 milioni di euro è la squadra favorita a questo punto a prendere l’attaccante svizzero. Shaquiri fa muro, non vuole andare a giocare in Premier, anzi, non vuole giocare in una squadra che lotterà per salvarsi, si sente un declassato. La dirigenza inglese cercherà di convincerlo nelle prossime ore ma difficilmente il giocatore si farà trasferire in Inghilterra.

00.10 – Oggi arriverà la risposta di Salah alla Fiorentina. Sarà molto difficile che il giocatore rifiuterà l’offerta di Andrea Della Valle, che ha offerto 3,5 milioni di euro bonus compresi per avere il giocatore egizioano dalla sua parte anche il prossimo anno. Alla fine i nerazzurri si sono quasi tolti dalla corsa al giocatore e puntano su uno tra Jovetic e Cuadrado. Il preferito, più congeniale al modulo di Mancini è Jovetic, anche perchè ci sarebbe la possibilità di prenderlo a titolo definitivo, il prossimo anno, mentre per Cuadrado si prospetterebbe solo un prestito con diritto di riscatto.

00.01 – Miranda, neo difensore centrale dell’Inter scrive le sue prime impressioni su Twitter: Sono molto felice di annunciarvi che sono ufficialmente un giocatore dell’Inter. Voglio ringraziare la società ed i tifosi nerazzurri per il calore ed il colore con il quale sono stato accolto a Milano e sono sicuro di ricambiare con la mia forza e professionalità” ha dichiarato su Twitter.