Inter, Ultime news in tempo reale e calciomercato: Sentite Kovacic! Perisic non vuol sentire la parola Scudetto!

Modificato:

Pagina con aggiornamenti in tempo reale dedicata all’Inter. Tutte le ultime dalla Pinetina, le news sulla squadra e la società ed indiscrezioni di calcio mercato. Premi F5 per aggiornare la diretta.

 

Kovacic – Kovacic, appena approdato al Real Madrid per una cifra Monstre è stato intervistato dalla Gazzetta dello Sport. Ecco un estratto della sua intervista:” Al Real Madrid non si può dire di no, è il club più importante al mondo. Credo che questa soluzione abbia soddisfatto anche l’Inter. A 21 anni giocare nel Real Madrid è un qualcosa che non capita a tutti. Mi è dispiaciuto lasciare Milano e sono certo che l’Inter farà una grande stagione. Vorrei tanto ritrovare i miei ex compagni tra 12 mesi in Champions League.

 

Perisic – Il nuovo acquisto nerazzurro Ivan Perisic non vuol sentir parlare di scudetto. Il giocatore croato che è arrivato nell’ultimo giorno di mercato dopo una trattativa lunghissima ha rilasciato una breve intervista alla Gazzetta. Ecco le sue parole: “Non dobbiamo porci limiti, ma ad inizio stagione non si può parlare di scudetto. Ora non è il momento di parlare ma di lavorare duramente. Devo ancora allenarmi bene con i compagni e dovrò sudare per avere una maglia da titolare. Sono sicuro però che sarà una grande stagione

 

 

Palacio – In casa inter tiene banco il caso Palacio. Il giocatore argentino ha il contratto in scadenza a giugno prossimo. Finora non ci sono stati contatti per il rinnovo. Ad Appiano Gentile si vocifera che il club nerazzurro non abbia nessuna intenzione di rinnovare il contatto a colui che dal 2012 ad oggi ha tirato la carretta nerazzurra. Mancini vuole aspettare Gennaio e valutare il da farsi.

Miranda è sicuro su MurilloMiranda, l’esperto difensore colombiano arrivato all’inter nella scorsa sessione di calciomercato, ha parlato dei suoi compagni di nazionale Guarin e Murillo. Ecco le sue parole: “Sono due giocatore che a mio avviso e fanno davvero la differenza. Hanno molto talento. Guarin e è un giocatore molto tecnico, e Murillo sono sicuro diventera un Top player nel suo ruolo”

 

Handanovic bandiera nerazzurra? – Si era deciso a lasciare l’Inter, poi ha voluto credere nel progetto del presidente Tohir. Samir Handanovic voleva a tutti i costi giocare la Champions, non cìerano però squadre di alto livello pronte a puntare sul gigante sloveno, per questo motivo è rimasto a Milano. Secondo la Gazzetta dello Sport, firmarà a breve il rinnovo. Ausilio ha già proposto al portiere un adeguamento da 2 milioni a  stagione a 2.5 milioni + bonus. La scadenza sarà per il 2019. Samir è pronto a diventare una bandiera nerazzurra!

Magic Moment Jojo – E’ un momento magico quello di Stephan Jovetic. Il montenegrino dopo aver trascinato l’inter nelle prime due giornate in campionato ha portato anche la sua nazionale alla vittoria. Intervistato dalla Tv Montenegrina ha rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Non siamo stati bravi a sfruttare le tante palle gol che abbiamo creato, ma alla fine abbiamo vinto e preso i tre punti. Questo è quello che conta. Se riusciamo a battere la Moldova martetì (domani, ndr), avremo buone possibilità di passare il turno soprattutto perchè la fiducia sarà dalla nostra parte. Il mio rendimento all’Inter? Finalmente sono riuscito a trovare una squadra dove giocare con continuità. Questo mi aiuterà anche in nazionale ne sono sicuro“.

Brozovic – Non è stata una partita brillante di Brozovic. Il nerazzurro ha perso con la sua Croazia in Norvegia e ora rischia seriamente si saltare gli europei 2016.  Il tecnico della Croazia Kovac, non le ha mandate a dire. Ecco le sue parole a riguardo del centrocampista nerazzurro: “Doveva fare il trequartista dietro le punte. Dovevamo fare meglio tra le linee per sorprendere gli avversari. Non mi piace fare commenti individuali, ognuno deve fare una valutazione della partita che ha disputato