Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultime news – Shaquiri parte!

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale  – Segui le novità sulla squadra di Mancini sulla nostra pagina social.

SHAQUIRI SI E’ CONVINTO – Xherdan Shaqiri è sempre più vicino allo Schalke 04. Il trequartista svizzero ha deciso di accettare il campionato tedesco come prossimo campionato . Ultima cosa che manca prima della cessione,  è la cessione di un attaccante nella rosa dello Schalke. A quel punto, dopo la firma del giocatore svizzero, l’Inter si butterà a capo fitto su uno tra Perisic (favorito), Jovetic, Draxler e Salah. Staremo a vedere chi sarà la prossima ala nella rosa di Roberto Mancini.

Draxler? –  E’ attualmente quetsa una fase di stallo per il mercato nerazzurro. Dopo un mese ad alta velocità i dirigenti nerazzurri si stanno concendendo una fase di studio prima di piazzare gli ultimi colpi. I nomi sono sempre i soliti: Jovetic, Salah, Perisic… ma attenzione anche a Draxler, accostato anche alla juve. Il gioiellino dello Shalke è potrebbe essere il profilo perfetto per l’inter di Mancini. Giovane, Veloce, tecnico… formerebbe con Palacio e Icardi un tridente di tutto rispetto.

Zukanovic – Zucanovic intanto fa sapere che era vicinissimo all’inter ma alla fine ha scelto la Samp che può assicurargli sicuramente un minutaggio più elevato.

Terzino sinistro – Intanto Mancini è alla disperata ricerca di un terzino sinistro. Il tecnico di Jesi preferirebbe piazzare sulla fascia mancina un mancino naturale. La passata stagione si sono adattati nel ruolo Santon, D’ambrosio e Nagatomo.

Kovacic – Capitolo Kovacic. Nella prima amichevole il talentino croato è stato provato alla Pirlo, perno basso del centrocampo a tre. Nell’ambiente nerazzurro sono sicuri che questo potrebbe essere il ruolo per la definitiva esplosione del croato, che sta lavorando molto anche in palestra per mettere su qualche chilo!