Calciomercato Inter in tempo reale – Le ultime del 2 gennaio

Modificato:

Pagina di Calcimercato dedicata all’Inter – Notizie in tempo reale – premi F5 per aggiornare

Ben Arfa – L’Inter punta tutto su Ben Arfa talento del New Castle che in questa stagione sta mostrando tanti progressi. Il giocatore ha compiuto da poco 28 anni ed ha intenzione di mettersi alla prova in una BIG europea. Su di lui è da registrare l’interesse di Altetico Madrid e Borussia Dortumund, ma al momento l’Inter appare in vantaggio. Ausilio vorrebbe chiudere il prima possibile per evitare che si scateni un asta. Il giocatore ha una quotazione di circa 8 milioni, ma il New Castle potrebbe richiederne almeno 10.

Calleri – Calleri è in arrivo in Italia. Tra qualche giorno l’attaccante del Boca Juniors sbarcherà a Malpensa e si dirigerà nel quartier generale dell’Inter per le visite mediche e poi la firma del contratto. Subito dopo prenderà il frecciarossa, direzione Bologna e si metterà a disposizione di Mister Donadoni per questo intenso finale di stagione.

Cessioni –  L’Inter prima di concretizzare qualunque operazione in entrata deve sistemare diversi giocatori in uscita. Nella lista stilata da Mancini dei giocatori che non fanno più parte del progetto ci sono: RanocchiaMontoya, Dodò e D’Ambrosio. Discorso diverso per Santon e Manaj che potrebbero restere a Milano.