Calciomercato Inter in tempo reale di oggi 28 Giugno – Parte Hernanes?

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato DELL’INTER di oggi 28 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

19.12 – Fonte Skysport24 dall’Inghilterra delle voci portano Hernanes a Liverpool. Gli inglesi non sono interessati solo a Kovacic ma anche al mediano brasiliano che l’Inter sarebbe interessata a vendere per fare cassa. Si vedrà nei prossimi giorni. Intanto, difficoltà per Kuzmanovic che rifiuta un paio di destinazioni, tra cui il Watford, neo promossa in Premier League.

16.25 – Il trasferimento di Giannelli Imbula può saltare. Il procuratore del calciatore in un intervista esclusiva a Calciomercato.com ha dichiarato che sul giocatore ci sarebbero anche altre squadre con proposte più concrete e che quindi il trasferimento di fatto è ancora tutto da giocare. Imbula era dato per fatto all’Inter ma poi l’irruenza con cui il Porto ha fatto la propria mossa – 6 milioni in più della squadra nerazzurra – ha messo tutto in discussione.

16.03 – Il giornale spagnolo AS parla dell’intrigo Mario Suarez e svela che a Gennaio il centrocampista spagnolo aveva in mano un contratto con l’Inter. Poi Simeone si mise di traverso per il passaggio del giocatore a Milano e non se ne fece più nulla. Ora il club madrileno rischia di svendere a pochi soldi il suo giocatore dopo praticamente un anno di inattività. L’Inter tornerà alla ribalta in questo affare?

10.41 – Doppio colloquio con il Chelsea per l’attaccante rapido da affiancare a Palacio e Icardi: sul piatto, oltre a Salah che ormai è diventato un vero e proprio caso, anche Cuadrado che non ha impressionato lo scorso anno da Gennaio al club londinese. La società inglese non vuole far svalutare il valore del ragazzo pagato tanto alla Fiorentina e quindi nel caso in cui anche quest’anno ci dovesse essere poco spazio l’idea di Mourinho è quella di farlo partire in prestito per dargli maggiore continuità e l’Inter in questo caso sarebbe la società favorita. 

10.13 – In uscita, il giovane Puscas, come già detto ieri è un obiettivo in Inghilterra di alcune società, Watford su tutte, ma si è fatto avanti anche il Bologna che sembra aver perso un poco di terreno per un altro giovane, Coman della Juventus e quindi ora guarda in casa Inter per strappare il diritto di riscatto del giocatore ungherese.

08.33 – Il difensore del Bayer Leverkusen Giulio Donati, da tempo sul taccuino dei neroazzurri che avrebbero voluto farlo ritornare alla casa madre, è vicino alla Fiorentina, quindi il prossimo anno non giocherà nell’Inter.

08.00 – La squadra neroazzurra ha esercitato il controriscatto per far tornare alla casa madre Pierre Desire Zebli, giovane ala destra classe 1997 che lo scorso anno si è disimpegnato con la primavera del Perugia. Zebli giocherà con la primavera dell’Inter il prossimo anno.

00.34Gino Pozzo ha confermato come i contatti con Davide Santon e Zdravko Kuzmanovic siano in stato avanzato per il passaggio dei due al club di sua appartenenza in Inghilterra, il Watford anche se i due giocatori non sembrano propensi ad accettare il trasferimento.

00.33 – Ondrej Duda in un’intervista dichiara di poter passare all’Inter entro questo fine settimana. Secondo quanto riporta Fcinternews.it l’accordo ormai è raggiunto, mancherebbero solo le firme sui contratti. 

 

00.03Il Porto piomba su Imbula offrendo 25 milioni al Marsiglia! Ma ormai a detta di tutti sembra difficile che l’affare salti proprio adesso, quando tutto è già deciso a 1 milioni di prestito e 19 di riscatto obbligatorio il prossimo anno.