Calciomercato Inter in tempo reale del 5 Luglio 2015 – Shaquiri quasi convinto del trasferimento

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato dell’Inter. Tutte le notizie aggiornate sulla squadra di Mancini in diretta sul nostro sito.

SHAQUIRI VA VIA – Xherdan Shaqiri sembra essersi convinto della nuova destinazione Stoke City. Il fantasista svizzero parlerà con Roberto Mancini appena si presenterà in ritiro e valuterà il meglio da farsi. Intanto dall’Inghilterra parlano anche di un interessamento del Tottenham che si è inserito nella trattativa e mette sul piatto uno scambio con Erik Lamela.

DUDA – Per Ondrej Duda, giocatore del Legia l’Inter ci prova da mesi ma non vuole spendere la cifra richiesta dal club Polacco. Sul piatto l’offerta da 4 milioni non convince pienamente i polacchi che vorrebbero almeno 6.5 milioni di euro per il loro talento. Duda vuole solo l’Inter e questo facilita l’operazione dell’Inter che praticamente ha l’affare in mano, nonostante l’interessamento del Wolfsburg in Germania che spinge per convincere il giocatore.

ZUKANOVIC – Quella del laterale serbo è la prima trattativa imbastita per questa Inter 2015/16 ma ancora si deve chiudere per…colpa di Schelotto! Pare che il giocatore non vogla accettare Chievo e l’Inter non voglia tenerlo ancora sul groppone con il suo stipendio abbastanza alto. Pare che comunque la trattativa possa chiudersi questa settimana. Chissà che è la volta buona!