Calciomercato Inter in tempo reale del 29 Giugno – Arriva Zukanovic e parte Biraghi verso Augsburg

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato in tempo reale dell’Inter di Mancini di oggi 29 Giugno 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina.

14.56 – L’Augsburg finalmente esce allo scoperto ed offre 3,5 milioni di euro per il terzino sinistro dell’Inter Biraghi. Secondo Tuttosport, il laterale sarebbe ritenuto il rinforzo ideale per sostituire il partente Baba, che piace tra le tante anche alla juventus come abbiamo descritto in questo articolo.

12.30Oggi è il giorno di Zukanovic? Secondo TuttoSport l’accordo dovrebbe arrivare a 1,9 milioni più il cartellino intero di Schelotto, e per il giocatore un quadriennale . Quando si avrà l’ufficialità?

11.46Guarin vicino all’addio dall’Inter: secondo il quotidiano turco Fanatik, la trattativa sarebbe quasi chiusa visto che il club turco ha formalizzato un’offerta all’Inter di 10,5 milioni di euro, una cifra irrinunciabile per il club neroazzurro. Firme vicine.

11.09 – Dalla Francia arrivano i dettagli dell’offerta clamorosa del Porto per Giannelli Imbula. Una trattativa rapidissima, secondo quanto scrive L’Equipe:  il Porto ha fatto pervenire all’Olympique Marsiglia un’offerta da 25 milioni di euro cash che la società ha subito preso in considerazione visto che era molto più alta di quella dell’Inter. Il giocatore ha preso tempo visto che aveva già l’accordo con i nerazzuri ma non potrà non accettare le avances dei portoghesi.

10.07 – Secondo lagazzetta.it il giocatore Imbula nella notte ha ceduto alla corte del Porto ed è pronto a firmare il contratto. Sarebbe una dura botta per l’Inter che aveva l’accordo in mano da tempo. Fortunatamente c’è tutto il tempo per rimediare però Giannelli Imbula era un obiettivo primario per la dirigenza dell’Inter e per il suo staff tecnico.

08.50 – Rai Sport nell’edizione serale di ieri ha affermato che il calciatore spagnolo Martín Montoya (24 anni) è pronto a firmare un contratto con l’Inter. Il trasferimento sarà sulla base del prestito annuale ad 1 milione e mezzo di euro con riscatto obbligatorio a 7 milioni. Il rinforzo sulle fasce per Mancini sta arrivando ed è un nome veramente importante. Prodotto della cantera, Montoya parte solo per giocare di più, perchè dietro a un mostro sacro come Dani Alves negli ultimi mesi ha trovato poco spazio ma è sicuramente un acquisto super per i nerazzurri.

00.06Lunedi 29 Giugno è un giorno molto importante per l’Inter che può chiudere o perdere due operazioni di mercato. La prima, quella che porta a Giannelli Imbula del Marsiglia ieri è stata messa in discussione da una super offerta del Porto ma l’Inter se insiste sulle firme può chiuderla, oggi stesso. La seconda invece, è quella che riguarda Ervin Zukanovic, terzino mancino del Chievo Verona che l’Inter segue da un pezzo e che proprio oggi potrebbe chiudere dando Ezequiel Schelotto in contropartita tecnica per prendere il giocatore a titolo definitivo. Segui le news sul nostro sito per rimanere sempre aggiornato sul calciomercato dell’Inter in tempo reale.