Calciomercato Inter in tempo reale del 12 Luglio – Anche l’Inter su Lavezzi

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale del 12 Luglio – Segui le novità sulla squadra rossonera sulla nostra pagina social.

LAVEZZI – L’Inter, secondo il periodico francese Le 10 Sport, sarebbe interessata al Pocho Lavezzi. L’Inter, avrebbe intrapreso contatti con i procuratori del calciatore per trovare un accordo col giocatore prima di presentare un’offerta ufficiale al club, visto che nelle ultime ore anche la Juventus si è mostrata interessata al giocatore argentino ex Napoli.  L’affare si potrebbe fare, anche perchè il PSG non dovrebbe chiedere molti soldi per il trasferimento del giocatore visto l’ultimo anno di contratto rimasto.

PRIMA AMICHEVOLE – Come descrittto in questo articolo l’Inter di Mancini ieri ha debuttato contro una squadra tedesca in ritiro a Brunico. Spettacolo e tanti gol ma anche tante occasioni sbagliate e orrori difensivi per questa prima sgambatura estiva. Debutto in squadra per Montoya e Kongdobia.

IBRA – poche speranze per l’Inter di arrivare ad Ibrahimovic. Il giocatore pare abbia scelto di giocare il prossimo anno nel Milan se il PSG lo lascerà partire, altrimenti rimarrebbe a Parigi. Pare che i nerazzurri per questo giocatore abbiano perso l’asta con i cugini rossoneri.

PERISIC, CI SIAMO? – Sembra tutto fatto per Perisic, mancano solo le firme sugli accordi tra le società, visto che con il calciatore l’accordo è chiuso già da tante settimane. Ovviamente l’operazione si chiuderà solo nel caso in cui Shaquiri accetti il trasferimento allo Schalke 04, cosa che sembra molto vicina ad accadere.