Calciomercato Inter in tempo reale del 11 Luglio 2015

Modificato:

Calciomercato Inter in tempo reale – Segui il nostro sito e rimani in contatto con noi sui social!

PERISIC – SHAQUIRI – Questa dovrebbe essere la staffetta che si farà all’Inter tra poche ore. Il centrocampista svizzero che lo scorso anno non ha convinto appieno, è pronto a tornare in Germania, allo Shalke 04. Percorso inverso per il croato del Wolfsburg che è pronto ad arrivare in Italia appena lo svizzero firma con la squadra tedesca.

JOVETIC – Ormai il talento montenegrino è vicinissimo ad indossare la maglia dell’Inter. Gazzetta dello Sport di oggi in edicola, spiega che la differenza tra domanda e offerta è superabile. Il Manchester City valuta l’attaccante montenegrino 20 milioni di euro, la società nerazzurra è disposta a mettere sul piatto tre mln per il prestito biennale più 15 da versare nelle casse dei citizens per il riscatto, pagabili quindi tra 3 anni. Nelle prossime ore l’annuncio ufficiale dell’operazione.

BIABIANY – Il talento francese, lo scorso anno costretto ai box per un problema cardiaco, è pronto a tornare in pista e correre su quella fascia destra che è stata sempre la sua casa. L’Inter ha abbracciato la causa del prodotto del suo settore giovanile e gli ha fatto sottoscrivere un contratto pluriennale fino al 2019. Questa fa pensare che il giocatore non venga spedito in prestito ma che rimanga in piante stabile nella rosa di Mancini.