Calciomercato Inter in tempo reale

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato dell’Inter in tempo reale. Seguici sui social.

FASSONE PARLA DI SALAH – Marco Fassone, in un’intervista rilasciata ad FcInternews ha parlato del caso Salah: “Abbiamo risposto alla Fiorentina prendendo una posizione forte sulla questione. Abbiamo spiegato ai loro dirigenti che non abbiamo fatto nessuna scorrettezza ma siamo alla finestra. “

CRISETIG PARTE – Lorenzo Crisetig è un giocatore del Bologna. Mancherebbero solo le firme sul contratto per l’ex giocatore del Cagliari di proprietà dell’Inter, l’accordo è stato preso con prestito con obbligo di riscatto in caso di salvezza del club emiliano.

PERISIC – Secondo Skysport, l’Inter avrebbe sferrato il colpo decisivo per arrivare a Perisic: offerta a titolo definitivo per il giocatore croato per la cifra fra i 16 e 18 milioni di euro, vista la probabilissima cessione di Shaqiri allo Schalke 04. Nelle prossime ore le società si incontreranno per mettere nero su bianco sull’operazione.

ZUKANOVIC – E’, finalmente ci viene da dire, fatta per Ervin Zukanovic per cui manca solo il si di Schelotto con il Chievo. Domani potrebbe già salire a brunico il terzino sinistro ex Chievo Verona.