Calciomercato Inter in tempo reale – Nagatomo rifiuta la Sampdoria

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato dell’Inter . Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

NAGATOMO– Il giapponese è sul mercato, l’Inter sta cercando di piazzarlo al migliore offerente e la Sampdoria era disposta a prenderlo volentieri per farlo giocare a Genova. No secco del giocatore che non vuole l’Italia se dovesse lasciare l’Inter ma solo ed esclusivamente l’estero.

KUZMANOVIC SALUTA – Il giocatore dell’Inter è stato ceduto ufficialmente agli svizzeri del Basilea. Per lui un ritorno in Svizzera dopo qualche stagione lontano.

SALAH VIA DA FIRENZESalah non giocherà alla Fiorentina il prossimo anno e come confermato dall’agente del giocatore però rimarrà in Italia. A questo punto è proprio l’Inter la squadra favorita senza dimenticare però anche la Roma e la Juve che rimangono sull’uscio aspettando di incontrare il calciatore egiziano.

PIACE ANCORA PERISIC – Continua la corte serrata dell’Inter per Perisic del Wolfsburg. Come riportato da Sky i nerazzurri puntano a un prestito con obbligo di riscatto. L’offerta di Ausilio è di 1.5 milioni di euro subito più 13.5 al momento del riscatto, totali 15 milioni. Per la squadra tedesca è ancora poco, si potrebbe chiudere però a 17, società vicine, sarebbe un altro grande colpo della squadra nerazzurra.

JONATHAN A TORINO? – Jonathan Cícero Moreira, terzino destro dell’Inter messo sul mercato da Ausilio, potrebbe finire al Torino di Cairo, che dopo aver preso Obi per 2 milioni di euro vorrebbe portare  in Piemonte anche il laterale brasiliano in vista della cessione di Darmian.