Calciomercato Inter in Tempo Reale 1 Luglio – Si presenta Miranda

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Segui sul nostro sito tutte le notizie di calciomercato del Milan di Mancini di oggi 1 Luglio 2015. Fai F5 per aggiornare la pagina ed avere le nuove notizie.

20.00 – Si presenta Miranda, neo difensore centrale dell’Inter: “Sono molto felice di annunciarvi che sono ufficialmente un giocatore dell’Inter. Voglio ringraziare la società ed i tifosi per il calore con il quale sono stato accolto a Milano e sono sicuro di ricambiare con la mia forza e professionalità” ha dichiarato su Twitter. 

19.00 – Terminato da poco l’incontro tra Ausilio e l’agente di Juan Cuadrado. Il club nerazzurro è tra lui e Jovetic, arriverà solo uno dei due attaccanti. Le parti si riaggiorneranno brevemente, l’Inter vorrebbe Jovetic ma se non riuscità a raggiungerlo andrà diritto su Cuadrado che arriverebbe volentieri a Milano come ha confermato oggi il suo agente.

16.46 –  Problemi per il rinnovo di HandanovicFcInternews chiarisce la situazione del portiere sloveno: “Abbiamo interrotto le trattative per il prolungamento, se ne riparlerà a settembre, se non arrivassero offerte importanti dall’Inter o da qualche altra squadra. Per il momento niente rinnovo, abbiamo deciso per questa soluzione. Ma ho da dire che altre squadre al momento non interessano il mio assistito che è felice della squadra che sta allestendo Ausilio e quindi quest’anno vuole rimanere nerazzurro.“.

12.55 – Si paventa uno scambio Martens – Juan Jesus con il Napoli? Agli azzurri serve un difensore che sappia fare due ruoli, centrale e di fascia mentre all’Inter un uomo in grado di saltare l’uomo. Le società ci pensano. La fonte è il Corriere dello Sport .

10.32 – L’alternativa a Stephan Jovetic, nel caso la trattativa non dovesse andare a lieto fine è Keita Baldè della Lazio. Gia avviati i contatti con la Lazio che avrebbe una plusvalenza non da poco per il giocatore e quindi sarebbe disposta a venderlo. Nelle prossime ore comunque tutto su Jovetic, poi eventualmente si penserà al giovane laziale.

09.10 – Abbandonata la pista Giannelli Imbula si punta a centrocampo a Allan del’Udinese. L’offerta si base su 12 milioni di euro più un giovane, come fu la trattativa per Handanovic all’epoca con il trasferimento di Faraoni. Ora si aspetta la risposta del club friulano che ha già venduto Badu allo Stoke city e quindi privarsene peserebbe sulla tecnica del centrocampo dell’anno prossimo. L’affare, comunque, si può fare.

09.07 – Pare che l’Inter abbia abbandonato la pista Cuadrado per puntare tutto su Jovetic. Ieri sera incontro a cena tra Ausilio e l’agente del giocatore montenegrino che a questo punto è il favorito per l’attacco nerazzurro. L’obiettivo nerazzurro è quello di prendere il prestito del giocatore con il riscatto del cartellino il prossimo anno viste le grandi spese avute quest’anno al mercato.

00.21 – E’ arrivata una clamorosa indiscrezione di mercato che vorrebbe l’Inter molto interessata a Dries Mertens, centrocampista avanzato del Napoli, seguici oggi e ne sapremo molto di più.

00.20UFFICIALE: Kuzomanovic lascia l’Inter e firma per il Basilea, dove ha giocato dal 2003 al 2007. L’accordo è stato siglato per due anni di contratto, fino al 2017.

00.11  – Ranocchia rinnova fino al 2019! Con lui, Carrizo firma per un altro anno e anche il prossimo anno sarà il vice Handanovic.

00.01 Che giornata per l’Inter quella di ieri! Arrivato Montoya e vicinissimo e contatto importante con Jovetic nella giornata, ora si pensa a Cuadrado con un prestito dal Chelsea. Oggi ne sapremo di più, intanto l’Inter inizia a sognare da grande…