Calciomercato Inter – il punto il 27 Maggio 2015

Modificato:

CALCIOMERCATO INTER – Ormai l’Inter è proiettata al prossimo anno dopo la sconfitta di Genova di sabato sera arrivata al 87′ ad opera di Kucka, un acquisto sfumato più volte all’ultimo. Il club tiene d’occhio il terzino destro del Torino Bruno Peres anche se oggettivamente è un obiettivo inarrivabile vista la valutazione che gli ha dato il Presidente del Torino Cairo, circa 16-18 milioni di euro.

Altro giocatore che interessa è Camacho del Malaga, su cui Mancini ha dato il suo assenso. Camacho, 25enne con 25 presenze e 2 gol quest’anno nella squadra spagnola, è un centrocampista di contenimento che può giocare anche da difensore centrale. Un rinforzo che sarebbe importante per l’Inter ma non l’acquisto che vorrebbero i tifosi. Il suo valore è circa di 7-8 milioni di euro ed è quindi alla portata del club.

In attacco, ormai fatta per il rinnovo del top player della squadra Mauricio Icardi che dovrebbe firmare a giorni fino al 2019. Vicino a lui, si fanno molti nomi. L’ultimo è quello del Cincharito Hernandez, in uscita dal Real Madrid, che dovrebbe tornare al Manchester United per poi essere ceduto altrove. Ausilio ci fa un pensierino e spera di potere almeno parlare con gli inglesi.