Calciomercato Inter – Gabigol via dall’Inter e dalla Spagna sicuri: Suning vuole Diego Costa!

Modificato:

Calciomercato Inter News – Gabigol andrà via in prestito – Dalla Spagna: piace Diego Costa, pronti 50 milioni!

Inter News Mercato – L’Inter si prepara al prossimo mercato di Gennaio nonostante la squadra questa sera scenda in campo per una partita fondamentale a dir poco, la definiremmo vitale, contro la Fiorentina. Le voci del calciomercato però si susseguono e da qui fino ad inizio anno ovviamente verranno fatti e ripetuti svariati nomi, da accostare all’Internazionale.

Gabigol lascia l’Inter: ecco dove giocherà

Questa è una notizia che non avremmo mai voluto scrivere, sinceramente. Il talento brasiliano Barbosa, detto Gabigol, dopo essere stato corteggiato a lungo dall’Inter (e non solo) e pagato tantissimi milioni di euro, a Gennaio dovrebbe lasciare i nerazzurri approdando in prestito all’estero. Infatti, secondo quanto scritto stamattina dalla Gazzetta dello Sport, il brasiliano dell’Inter partirà a gennaio in prestito ma solo all’estero, niente da fare per Pescara ed Empoli che avevano richiesto il calciatore in prestito. Ieri il tecnico Stefano Pioli ha punzecchiato il calciatore: “Lavori duro e si faccia trovare pronto. In attacco c’è tanta concorrenza” non escludendo una clamorosa partenza a Gennaio.

Diego Costa – Inter: cosa c’è di vero?

Pazzie, bugie e follie. Questo è il calciomercato di Gennaio, si deve dire la verità. Questa mattina in Spagna tutti i giornali sicuri: “Suning offre 50 milioni di euro per avere a Gennaio Diego Costa!”. Ma può essere mai vero, aggiungiamo noi? Lo riportiamo per dovere di cronaca ma, secondo il nostro punto di vista, Diego Costa rimarrà al Chelsea, cercando di vincere il campionato inglese agli ordini di Antonio Conte.